RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…
AAA. CERCASI “MEN IN BLACK” - LA NASA PUBBLICA UN ANNUNCIO DI LAVORO ONLINE PER UNA FIGURA CHE AVRA’ IL COMPITO DI PROTEGGERCI DA INVASIONI ALIENE - SI RICHIEDE “CONOSCENZA AVANZATA DI PROTEZIONE PLANETARIA" ED "ESPERIENZA NELLA PIANIFICAZIONE DI PROGRAMMI SPAZIALI” - LA PAGA? FINO A 187 MILA DOLLARI L’ANNO
(ANSA) La Nasa cerca Men in Black per proteggere il pianeta terra dagli alieni. Non è l'ultimo sequel della saga, ma un vero e proprio annuncio di lavoro della Nasa. L'agenzia spaziale americana cerca "Planetary Protection Officer", una nuova figura professionale che avrà il compito di impedire che elementi extraterrestri possano contaminare il nostro pianeta.
A tal fine ha affisso un vero e proprio annuncio di lavoro sulla bacheca online di USAJobs, il sito ufficiale del governo degli Stati Uniti che offre opportunità di lavoro nelle organizzazioni e agenzie federali. Ai candidati è richiesta una "conoscenza avanzata di Protezione Planetaria" e "esperienza nella pianificazione e implementazione di programmi spaziali", in quanto il principale compito di chi sarà assunto sarà di "evitare contaminazioni biologiche" derivanti da "esplorazione spaziale e robotica".
La paga non è niente male: è compresa tra i 124,406 e i 187,00 dollari all'anno. Il primo contratto sarà di 3 anni, con la possibilità di estenderlo per altri 2 anni. Un compito che comporta una responsabilità importante quindi: evitare qualsiasi rischio per la Terra. Chi se la sente, e ha i requisiti richiesti, può inviare il suo curriculum alla Nasa entro il 14 agosto 2017.
RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…
FOTO FLASH – MA FIORELLO IN RAI SI SENTE IL PADRONE DI CASA? SONO DUE GIORNI CHE CUCINA NELLA SUA…
DAGOREPORT - DAVVERO BASTA UN MEZZO TAJANI PER BOCCIARE LA NOMINA ALLA GUIDA DELLA CONSOB DEL…
FLASH! - I NODI PRIMO O POI ARRIVANO AL PETTINE: NIENTE DAVOS PER GIORGIA MELONI DOPO IL NO AL…
FLASH! – OLTRE AL SILURAMENTO DI FEDERICO FRENI ALLA GUIDA DELLA CONSOB (CERCASI UN TECNICO), NEL…
DAGOREPORT – TRUMP HA UCCISO LA POLITICA, COSI’ COME LA CONOSCEVAMO: CON LUI VALE IL DIRITTO DEL…