DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
Da "Liberoquotidiano.it" - Foto dal "Daily Mail"
Per la prima volta in Germania, a Berlino, un uomo transessuale ha dato alla luce un bambino. Il transessuale, riferisce il quotidiano tedesco "Bild", con un corpo di donna ma registrato ufficialmente come uomo, ha partorito in casa ad aprile, con l'aiuto di un'ostetrica. "Si tratta di un caso piu' che eccezionale. Non ho mai visto o sentito qualcosa del genere", ha dichiarato Falko Liecke, responsabile dei minori del municipio di Neukolln, al quotidiano "Berliner Zeitung".
Dopo l'inseminazione artificiale, l'uomo ha deciso di partorire in casa perche' gli ospedali tedeschi sono tenuti a segnalare il nome della madre ad ogni nascita. Ma il padre del piccolo, che adesso ufficialmente ha solo un papa' e non una madre, voleva evitare proprio questo.
"Anche se una donna vuole vivere da uomo e si fa crescere la barba con gli ormoni, mentre ha un utero e gli ovuli, e' possibile che rimanga incinta", ha affermato il dottore Tobias Pottek, dell'ospedale Asklepios di Amburgo.
Il caso ricorda quello di Thomas Beatie, transessuale dell'Arizona, che ha avuto tre figlie, attualmente di cinque, quattro e tre anni.
THOMAS BEATLE IL TRANS CHE HA PARTORITO IN AMERICA CON I SUOI TRE FIGLI THOMAS BEATLE IL TRANS CHE HA PARTORITO IN AMERICA THOMAS BEATLE IL TRANS CHE HA PARTORITO IN AMERICA
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA…
FLASH! - RUMORS ALLA FIAMMA (GIALLA): IL COMANDANTE GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA, ANDREA DE…
DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…