DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL…
NATALE DI FUOCO - FESTE DA INCUBO PER MARCO CORDERO DI MONTEZEMOLO, NOTAIO E FRATELLO 71ENNE DI LUCA: IL CASCINALE DI CASTIGLIONE TORINESE È ANDATO A FUOCO AVVOLGENDO I 400 METRI QUADRATI DI TETTO E IL PRIMO PIANO – QUANDO LE FIAMME SONO DIVAMPATE, PROBABILMENTE SPRIGIONATE DALLA CANNA FUMARIA, C’ERANO IN CASA SETTE PERSONE E…
Andrea Bucci per "www.lastampa.it"
fuoco nella villa di montezemolo 3
A fuoco il cascinale di Strada San Martino sulla collina di Castiglione Torinese di proprietà della famiglia di Marco Cordero di Montezemolo, 71 anni, notaio e fratello di Luca ex presidente di Fiat, Ferrari e Confindustria. Le fiamme sono divampate ieri, la sera di Natale, intorno alle 20,40 e in pochi istanti hanno avvolto circa 400 metri quadrati di tetto. Poi si sono estese anche al primo piano del cascinale rendendolo inagibile.
Per domare le fiamme hanno lavorato tutta la notte più squadre dei vigli del fuoco provenienti da Chivasso, Torino e di altri distaccamenti.
fuoco nella villa di montezemolo 2
Al momento dell'incendio in casa c'erano sette persone: i custodi e i suoceri di Marco Cordero di Montezemolo, tutti fortunatamente illesi. Il professionista non era in casa ed è poi arrivato in serata insieme alla moglie. Stanno tutti bene e grazie all'intervento del sindaco, Loris Lovera, ora hanno trovato una sistemazione in alcuni locali messi a disposizione dall'amministrazione comunale. Nel cascinale c'erano anche bovini e ovini, tratti in salvo.
Ora sulle cause dell'incendio indagano i carabinieri in attesa della relazione dei vigili del fuoco. Le fiamme potrebbero essersi sprigionate dalla canna fumaria.
fuoco nella villa di montezemolo 1
fuoco nella villa di montezemolo 6
fuoco nella villa di montezemolo 5
DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI…
FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER…
DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON…
DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A…