FLASH! - MAI DIRE RAI! FERMENTO NELLA REDAZIONE DI “REPORT”: CORSA A BLINDARE TUTTI I CONTRATTI…
Una vicenda che ha del clamoroso, per non dire del grottesco. Dopo aver trascorso l’intero Rebel Heart Tour al fianco di Madonna, Rocco, secondogenito della popstar, si è rifiutato di passare pure le vacanze di Natale con la madre, volando a Londra dal padre Guy Ritchie. Apriti cielo.
The Queen, più matta de un cavallo, è infatti corsa in tribunale per forzare il ritorno a New York del figlio, ottenendo dalla corte suprema di Manhattan, per bocca del giudice Deborah Kaplan, un ordine di ritorno immediato.
guy ritchie con moglie jacqui ainsley e rocco e david
Peccato che a questo punto sia intervenuto l’avvocato di Ritchie, Eric Buckley, che ha tuonato:
‘Rocco ha chiaramente detto che non vuole tornare a New York’. Ariapriti cielo.
guy ritchie e madonna con rocco e lourdes
Una fonte vicina a Madonna ha poi rilanciato la posta: “lui non vuole stare con lei, non va d’accordo con sua madre. Cosa che non è una sorpresa per un ragazzino di quell’età”’. Rocco, come non ricordarlo, ha 15 anni e mezzo, con una guerra a distanza tra mamma Madonna e papà Guy che potrebbe ora sorger dal nulla. Alle soglie del Natale. ‘Na famiglia de matti. Voleranno stracci.
madonna con figlio rocco
madonna e guy ritchie al battesimo di rocco nel 2000
rocco in spagna per il giorno del ringraziamento
madonna e graham norton 3
madonna in posa plastica sotto graham norton
madonna
MADONNA CONCERTO A TORINO
MADONNA CONCERTO A TORINO
madonna rebel hearttour
FLASH! - MAI DIRE RAI! FERMENTO NELLA REDAZIONE DI “REPORT”: CORSA A BLINDARE TUTTI I CONTRATTI…
DAGOREPORT – GIORGIA DÀ I NUMERI! COSA C’È DIETRO L’ATTACCO DI MELONI ALL’ISTAT, PER LA…
DAGOREPORT – CAMERATI, LA PAROLA D'ORDINE E': ASPETTIAMO E VEDIAMO! - A GIORGIA MELONI, IN FORMATO…
DAGOREPORT - COME MAI IL FORZISTA TOMMASO CALDERONE TRASLOCA DA VANNACCI E DIVENTA IL NONO DEPUTATO…
DAGOREPORT – CHE ARIA TIRA ALLA “REPUBBLICA” DI ATENE? NELL’INCONTRO TRA IL CDR DEL QUOTIDIANO E…
DAGOREPORT – SCHLEIN E CONTE SE LE DANNO DI SANTA RAGIONE, SCIORINANDO UNA MINCHIATA DOPO L'ALTRA –…