
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
NATALE ROSSO SANGUE – È MORTO IL 26ENNE ACCOLTELLATO DA UN COETANEO IN UNA DISCOTECA IN PROVINCIA DI SASSARI - DOPO UN ALTERCO AL BANCONE DEL BAR LA VITTIMA È STATA COLPITA CON UN COLTELLO: È RIUSCITO A PARARE IL PRIMO COLPO CON IL BRACCIO, MA IL SECONDO L’HA COLPITO IN PIENO VENTRE – TRASPORTATO IN OSPEDALE È DECEDUTO POCHE ORE DOPO: L’AGGRESSORE HA PROVATO A NASCONDERSI, MA…
Giovanni Fresi, 26enne sassarese accoltellato ieri mattina tra le 4 e le 5 all'interno della discoteca Blu Star di Ossi (Sassari), è morto. Il ragazzo era stato portato in condizioni disperate a bordo di un'ambulanza del 118 nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Santissima Annunziata di Sassari, dove è morto intorno alle 15.
Giovanni Fresi era stato accoltellato al termine di un alterco avuto con un suo coetaneo, Giuseppe Dibo Elias, di Ittiri, rintracciato in una casa di proprietà della famiglia dopo una fuga durata qualche ora. Accusato di omicidio, si trova nel carcere sassarese di Bancali.
I carabinieri della compagnia di Sassari stanno lavorando per ricostruire l'esatta dinamica degli eventi e per capire le cause dell'accoltellamento.
L'aggressore dopo una discussione ha brandito un coltello contro la vittima, che ha provato a difendersi e ha parato con un braccio un primo fendente. Il secondo l'ha colpito in pieno ventre, provocando una ferita vistosa e una grave emorragia. Soccorso dai proprietari del locale, è stato trasportato al pronto soccorso, e da lì in Rianimazione dove è morto.
Sul posto i carabinieri della compagnia di Sassari, impegnati a cercare di ricostruire la dinamica dei fatti.
discoteca blu star di ossi 3
discoteca blu star di ossi 1
discoteca blu star di ossi 2
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…