
DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI,…
NATALIE, PORTMAN A CASA LE SCUSE DI MOBY – IL MUSICISTA SI ARRENDE AL METOO DEI RICORDI E DICE DI ESSERE DESOLATO PER NON AVER COMUNICATO ALL’ATTRICE LA SUA INTENZIONE DI INCLUDERLA NEL LIBRO PER RIVELARE IL FILARINO CHE C’ERA STATO 20 ANNI FA: “RICONOSCO PIENAMENTE CHE È STATO DAVVERO SCONSIDERATO DA PARTE MIA NON RISPETTARE DEL TUTTO LA SUA REAZIONE…” (VIDEO)
Chiara Maffioletti per "www.corriere.it"
Alla fine, sono arrivate le scuse. Moby ha detto di averci riflettuto parecchio e di essere arrivato alla conclusione di dover chiedere scusa a Natalie Portman. Lui, che nella sua autobiografia «Then It Fell Apart» ha voluto ricordare la «breve relazione» avuta con l’attrice, al momento di andare in stampa forse — si spera — non immaginava che lei non avrebbe gradito per niente questo passaggio del libro.
Tanto da smentire la relazione, facendo ben presente la sua giovanissima età all’epoca del flirt evocato da Richard Melville Hall, il vero nome di Moby.
Le scuse pubbliche
E così, dopo averci pensato, il musicista ha postato su Instagram due diversi testi nei quali rivolge le sue scuse alla Portman. Tra le varie riflessioni dell’artista, c’è stata quella relativa al tempo: «Siccome è passato un po’ di tempo ho capito che molte delle critiche che mi sono state rivolte a proposito dell’inclusione di Natalie in ‘Then It Fell Apart’ sono molto valide...
Riconosco anche pienamente che è stato davvero sconsiderato da parte mia non rispettare del tutto la sua reazione». Non solo, il cantante si è detto desolato per non aver comunicato all’attrice la sua intenzione di includerla nel libro, ma che lei abbia dovuto scoprire tutto a pagine stampate.
La differenza d’età
Il musicista inoltre, scusandosi per aver creato un fastidio a lei e alla sua famiglia, ha anche raccolto l’osservazione fatta da Portman, in cui faceva riferimento alla significativa differenza d’età tra i due: 14 anni.
Proprio in virtù del suo essere più maturo, avrebe dovuto comportarsi diversamente, come ha poi ribadito: «Avrei assolutamente dovuto comportarmi con più responsabilità e rispetto quando io e Natalie ci siamo incontrati quasi vent’anni fa».
DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI,…
DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA -…
DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE…
DAGOREPORT: CHE GUEVARA VIVE ALLA SCALA – ALLA FINE DEL 2026, SARÀ IL DIRETTORE D’ORCHESTRA COREANO…
DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI…
DAGOREPORT - IL SABATO BESTIALE DI GIORGIA MELONI: IL SUO VELLEITARISMO GEOPOLITICO CON LA GIORNATA…