volodymyr zelensky jens stoltenberg

ANCHE LA NATO CONDANNA GLI ATTACCHI DI PUTIN SU KIEV – IL SEGRETARIO GENERALE JENS STOLTENBERG: “HO PARLATO CON IL MINISTRO DEGLI ESTERI DMYTRO KULEBA HA CONDANNATO GLI ORRIBILI E INDISCRIMINATI ATTACCHI DELLA RUSSIA ALLE INFRASTRUTTURE CIVILI IN UCRAINA. LA NATO CONTINUERÀ A SOSTENERE IL CORAGGIOSO POPOLO UCRAINO NELLA LOTTA CONTRO L'AGGRESSIONE DEL CREMLINO PER TUTTO IL TEMPO NECESSARIO". BENE, MA QUANTO È IL TEMPO NECESSARIO?

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

JENS STOLTENBERG

(ANSA) - "Ho parlato con il Ministro degli Esteri Dmytro Kuleba ha condannato gli orribili e indiscriminati attacchi della Russia alle infrastrutture civili in Ucraina. La Nato continuerà a sostenere il coraggioso popolo ucraino nella lotta contro l'aggressione del Cremlino per tutto il tempo necessario". Lo scrive in un tweet il segretario generale della Nato Jens Stoltenberg.

bombardamento di kiev 6 jens stoltenberg a davosbombardamento di kiev 9bombardamento di kiev 8bombardamento di kiev 1bombardamento di kiev 3bombardamento di kiev 2bombardamento di kiev 5bombardamento di kiev 7bombardamento su kiev 4JENS STOLTENBERG - vertice nato madrid