torture ship

LA NAVE DELLA PERDIZIONE – IN GERMANIA HA PRESO IL LARGO NEL WEEK END LA “TORTURE SHIP”, LA PIÙ GRANDE FESTA PER GLI AMANTI DEL FETISH E DEL BDSM – CINQUECENTO PERSONE HANNO TRASCORSO 24 ORE SUL LAGO DI COSTANZA TRA ORGE, LATTICE, PELLE, MASCHERE, GUINZAGLI E PERIZOMA – COSTO DEL BIGLIETTO 65 EURO, MA DAL 2014 È STATA PROIBITA LA… (VIDEO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

DAGONEWS

 

 

crociera per feticisti 9

Parole d’ordine: bondage, fetish e BDSM. Centinaia di fan del feticismo si sono riuniti nel sud della Germania per imbarcarsi sulla Torture Ship per una festa lunga 24 ore.

 

La “Torture Ship” è la più grande festa del fetish e del BDSM al mondo e si svolge su una imbarcazione che viaggia sul lago di Costanza ormai da 22 anni: circa 500 persone hanno preso parte alla gita di una notte sulla nave, partita sabato da Friedrichshafen e diretta a Costanza.

 

crociera per feticisti 10

Sessantacinque euro il costo del biglietto per potersi imbarcare sotto gli occhi di centinaia di curiosi che si sono riversati sulla banchina per fotografare gli appassionati del fetish.

 

Molti erano vestiti con indumenti in pelle e in lattice e corsetti, altri hanno preferito celare la loro identità dietro maschere o enormi teste di cavallo.

 

Altri ancora hanno sfilato a quattro zampe al guinzaglio o in perizoma.

 

crociera per feticisti 4

Gli organizzatori dicono che il viaggio in barca attrae fan del fetish e del BDSM provenienti da tutto il mondo.

 

La nave delle torture ha subìto una restrizione nei regolamenti e dal 2014 è stata abolita la tradizionale camera oscura per gli incontri sessuali e la possibilità di avere letti a bordo.

crociera per feticisti 7

 

crociera per feticisti 5crociera per feticisti 3crociera per feticisti 6crociera per feticisti 1crociera per feticisti 2crociera per feticisti 8crociera per feticisti 12crociera per feticisti 11