CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
UNA NAZI-TROMBATA – UNA CAMERA DI UN SEX HOTEL DI BANGKOK VIENE ADORNATA DA IMMAGINI DI HITLER, SVASTICHE E UN’ENORME FALCE E MARTELLO – LA STANZA È UNA DELLE PIÙ RICHIESTE TRA GLI SCAMBISTI E LE COPPIE IN CERCA DI ORGE, MA IL FUHRER CHE CAMPEGGIA SUL LETTO SCATENA IL DISGUSTO DELLA COMUNITÀ EBRAICA…
DAGONEWS
Sopra il letto campeggia la falce e il martello, mentre le due pareti laterali gialle e rosse sono dominate da due enormi quadri di Hitler. Una grande svastica viene coperta da un televisore dove continuano ad andare in onda in loop dei porno asiatici.
Non è passata di certo inosservata questa stanza dell'albergo del sesso “Villa Love Hotel", vicino a Bangkok, meta popolare tra scambisti e coppie in cerca di orge.
Secondo un receptionist dell’hotel la stanza “Communist” è una delle più richieste della struttura. I prezzi per utilizzare la camera partono da soli 410 baht (10 euro) per due persone per tre ore.
Ogni ora aggiuntiva ha un sovrapprezzo di 150 baht (4 euro) e ogni ospite in più ha un costo di 100 baht (2,60 euro). Ogni camera ha un posto auto e un telo che può essere steso sulla vettura per evitare di essere identificati da altri ospiti della struttura.
La scelta alquanto bizzarra di dedicare una stanza al fuhrer e ai simboli nazisti ha scatenato la comunità ebraica che ha definito la location disgustosa, invitando le autorità thailandesi a intervenire.
«Non si può credere che si tratti solo di ignoranza, visto che siamo nell’era di Wikipedia – ha tuonato il rabbino Abraham Cooper – Non credo ci sia qualcuno che non sa che Hitler è stato uno dei maggiori mostri della storia».
camera nazista 3
camera nazista 1
camera nazista 4
camera nazista 6
camera nazista 5
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…
A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…