
L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA MARIA ELENA BOSCHI E…
“L'INTELLIGENCE AMERICANA RITIENE CHE PUTIN VOGLIA ANCORA CONTROLLARE TUTTA L'UCRAINA NONOSTANTE L'AVVIO DEI COLLOQUI A RIAD SULLA FINE DELLA GUERRA” - LO RIPORTA IL CANALE AMERICANO "NBC" CITANDO QUATTRO FUNZIONARI DELL'INTELLIGENCE OCCIDENTALE E DUE DEL CONGRESSO AMERICANO: "NON ABBIAMO INFORMAZIONI CHE INDICHINO CHE PUTIN SIA INTERESSATO A UN VERO ACCORDO DI PACE IN QUESTO MOMENTO. PENSA DI VINCERE"
vladimir putin dona icone ai soldati in lugansk
(ANSA) - NEW YORK, 18 FEB - L'intelligence americana e dei suoi più stretti alleati ritiene che il presidente russo Vladimir Putin voglia ancora controllare tutta l'Ucraina nonostante l'avvio dei colloqui a Riad sulla fine della guerra. Lo riporta Nbc citando quattro funzionari dell'intelligence occidentale e due del Congresso americano. "Non abbiamo informazioni che indichino che Putin sia interessato a un vero accordo di pace in questo momento", ha detto un funzionario del Congresso.
"Pensa di vincere", ha aggiunto un funzionario dell'intelligence occidentale, osservando come le perdite sul campo di battaglia non stanno spingendo Putin a smettere di combattere. "La leadership del presidente Trump ha creato la prima apertura per colloqui dopo anni, e lo ha fatto dopo sole quattro settimane in carica - ha detto il consigliere alla sicurezza nazionale Brian Hughes -. L'amministrazione Trump continuerà a perseguire un accordo che promuova gli interessi americani e porti questo conflitto a una risoluzione permanente".
L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA MARIA ELENA BOSCHI E…
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…