DAGO-“REPORT” FLASH! - A UNA SETTIMANA DALL'INIZIO DEL “REPORT” DE-RANUCCIZZATO, PARE CHE DANIELE…
Ordinanza di custodia cautelare per 14 persone appartenenti ad un’organizzazione dedita a usura e estorsioni aggravate dalle finalità mafiose. L’operazione è stata eseguita dai carabinieri del Ros e quelli del Comando provinciale di Cosenza.
Al centro delle indagini del Ros un gruppo emanazione delle cosche Cicero-Lanzino e Rango-Zingari, egemoni su Cosenza. Secondo gli inquirenti, gli arrestati utilizzavano i capitali della ‘ndrangheta per concedere prestiti con un tasso di interesse fino al 30% mensile. Tra gli arrestati anche il calciatore Francesco Modesto.
Arrestato anche il calciatore Francesco Modesto
Francesco Modesto, 34 anni, di Crotone, è il genero di un altro indagato. Attualmente svincolato, ha militato durante la sua carriera anche in squadre di serie A e B tra cui Palermo, Genoa, Reggina, Ascoli, Parma, Bologna e Crotone.
DAGO-“REPORT” FLASH! - A UNA SETTIMANA DALL'INIZIO DEL “REPORT” DE-RANUCCIZZATO, PARE CHE DANIELE…
DAGOREPORT – IN ISRAELE, DOPO LE ELEZIONI, CI SONO SOLO TRE SCENARI PLAUSIBILI: UN GOVERNO DI UNITÀ…
FLASH – MARINA O “MARETTA”? SEMBRA CHE STIA MONTANDO UN PO' DI TENSIONE TRA I FRATELLI BERLUSCONI - …
DAGOREPORT - “VANNACCI E’ IL GENERALE DELLE STRONZATE. OGNI COSA CHE DICE È UNA STRONZATA!”-…
FLASH! - SIAMO QUASI A NOVEMBRE E TUTTE LE SOCIETÀ, QUOTATE E NON, HANNO COMPILATO E RESO PUBBLICI…
DAGOREPORT - DOPO LA RECENTE OPERAZIONE PER L’ASPORTAZIONE DI UN CANCRO AL POLMONE, CHE ARIA TIRA…