NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN…
NEANCHE I 600.000 MORTI DI COVID IN BRASILE HANNO CONVINTO IL PRESIDENTE BOLSONARO A VACCINARSI - OSPITE AD UNA TRASMISSIONE RADIO, HA RIBADITO: "STO VALUTANDO NUOVI STUDI, HO LA MIA IMMUNITA', IL MIO LIVELLO DI ANTICORPI DEL SANGUE E' MOLTO ALTO. PERCHE' MAI DOVREI FARE IL VACCINO?" - PER ESEMPIO, PER ANDARE ALLO STADIO, VISTO CHE DOMENICA L'HANNO RIMBALZATO IN QUANTO NON IMMUNIZZATO...
Da Nova.news
Il presidente del Brasile, Jair Bolsonaro, ha dichiarato di aver deciso di non farsi vaccinare contro il Covid-19. Il capo dello stato ha affermato che essendo già stato contagiato ed essendo guarito ha già gli anticorpi contro la malattia e il vaccino sarebbe quindi superfluo. «Per quanto riguarda il vaccino, ho deciso di non vaccinarmi».
«Sto valutando nuovi studi, ho la mia immunità, il mio livello di anticorpi nel sangue è molto alto. Perché mai dovrei fare il vaccino? Sarebbe come giocare 10 real alla lotteria per vincerne 2. Non ha senso», ha detto il presidente in un’intervista all’emittente radiofonica “Jovem Pan”. Domenica scorsa a Bolsonaro è stato negato l’ingresso alla stadio in quanto non vaccinato. In Brasile oltre 600 mila persone sono morte a causa del Covid-19.
Michelle e Jair Bolsonaro
Manifestazione contro Bolsonaro
Bolsonaro Pizza
Jair Bolsonaro 1
NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN…
DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA…
CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP…
OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN…
FLASH! - COME MAI URBANO CAIRO HA DECISO DI FAR TERMINARE PRIMA TUTTI PROGRAMMI 2025 DE LA7,…
DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO…