imbianchino indiano vacca mucca

"NEGLI EDIFICI PUBBLICI USATE PITTURE NATURALI A BASE DI STERCO DI VACCA" - IL CONSIGLIO DEL PRESIDENTE DELLO STATO INDIANO DELL'UTTAR PRADESH, YOGI ADITYANATH (CHE È IN POLE PER ESSERE NOMINATO COME SUCCESSORE DI NARENDRA MODI) - L'IRONIA SOCIAL: "LÌ GLI ESCREMENTI DELLE MUCCHE SE LI MANGIANO E BEVONO, FIGURATI SE NON LI USANO PER TINTEGGIARE" - "TANTO CON LA PUZZA DI SPEZIE CHE C'È PER LA STRADA, NON SI NOTEREBBE LA DIFFERENZA"

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Yogi Adityanath

(ANSA) - NEW DELHI, 05 MAG - Il chief minister dell'Uttar Pradesh, Yogi Adityanath, esponente del Bjp e spesso indicato come successore del premier indiano Narendra Modi, ha invitato a usare pitture naturali a base di sterco di vacca negli edifici pubblici.

 

Adityanath, che è intervenuto nel corso di una riunione della Direzione Generale per l'allevamento e lo sviluppo dei prodotti caseari, ha anche invitato ad utilizzare le tecnologie contemporanee e l'innovazione per rafforzare il settore. (ANSA).

indiani mangiano merda di mucca 1indiani bevono la pipi' della mucca 2indiani mangiano merda di muccaindiani mangiano merda di mucca 2