
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
CHI DI HACKER COLPISCE, DI HACKER PERISCE - NEGLI ULTIMI QUATTRO GIORNI I PIRATI INFORMATICI DELL'INTELLIGENCE UCRAINA (GUR) HANNO ATTACCATO PIÙ DI 800 SERVER IN DIVERSE REGIONI RUSSE - DOPO IL CYBER ATTACCO DA PARTE DI KIEV, I DOCUMENTI E I DATI MEMORIZZATI SUI SERVER RUSSI COLPITI SONO STATI DISTRUTTI - IL BERSAGLIO DEGLI HACKER SONO LE "ISTITUZIONI MILITARI, AMMINISTRATIVE E FINANZIARIE" CHE SOSTENGONO LA GUERRA IN UCRAINA....
(LaPresse) - Negli ultimi quattro giorni gli hacker della direzione principale dell'intelligence ucraina (Gur) avrebbero attaccato più di 800 server in diverse regioni russe. Lo riporta Rbc Ucraina, citando fonti di intelligence. A seguito del cyber attacco i documenti e i dati memorizzati sui server colpiti sarebbero stati completamente distrutti.
Si tratterebbe di server di istituzioni militari, amministrative e finanziarie che sostengono la guerra russa in Ucraina. "La perdita di dati e documentazione ha portato ad un'interruzione parziale o totale del lavoro dei consumatori e dei fornitori di servizi in vari settori, e richiederà anche la spesa di ulteriori risorse per la ricerca e il recupero dei dati e dimostrerà ancora una volta alla popolazione locale il basso livello del supporto tecnico nella Federazione Russa", ha affermato la fonte.
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…