
DAGOREPORT - DA IERI SERA, CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO…
BECCATO CON LE MANI IN PASTA, ANZI IN PASTICCA – A ROMA, UN 32ENNE DI ORIGINI CALABRESI E’ STATO ARRESTATO PER SPACCIO: GLI HANNO TROVATO 7 PASTICCHE DI ECSTASY IN TASCA E A CASA AVEVA 46 GRAMMI DI MDMA, 8 DOSI DI KETAMINA E CIRCA 1.900 EURO IN CONTANTI - NEGLI ULTIMI GIORNI NUMEROSI ARRESTI PER DROGA NELLA CAPITALE: UN 43ENNE E’ STATO BECCATO MENTRE COLTIVAVA ERBA…
Fla. Sav. per "il Messaggero"
Era stato fermato insieme a un amico a bordo di uno scooter un 32enne di origini calabresi, all' incrocio tra via XX settembre e via Antonio Salandra. Un controllo ordinario ma il suo nervosismo ha insospettito i militari della compagnia Centro che hanno eseguito controlli più approfonditi.
Così carabinieri nelle tasche, hanno trovato le 7 pasticche di ecstasy. Nella sua abitazione invece, un appartamento nel quartiere Cinecittà, sono state trovate altre pasticche dello stesso tipo: 46 grammi di mdma, 8 dosi di ketamina e circa 1.900 euro in contanti. Per il giovane sono scattate subito le manette.
Altre 5 persone sono state denunciate per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Sono state sequestrate oltre 50 pasticche di metanfetamina, 90 piante di marijuana e diverse dosi tra cocaina, eroina e hashish.
GLI ARRESTI
Un 43enne è stato sorpreso a zappare e innaffiare un terreno incolto dove stava coltivando una piantagione che avrebbe fruttato un raccolto di circa 6,5 chili di erba. Ancora: un cittadino della Costa d' Avorio di 31 anni è stato notato da una pattuglia dell' Eur a largo Gaetana Agnesi e lo hanno seguito fino ad arrivare al parco di Colle Oppio dove è stato fermato mentre cedeva 2 grammi di hashish ad un cliente. Infine sono stati arrestati due cittadini della Guinea, senza fissa dimora, sorpresi in un insediamento di piazza Pio Pecchiai, zona Gordiani, mentre confezionavano ovuli con dell' eroina. Infine è stato denunciato anche un altro cittadino della Guinea sorpreso con dosi di cocaina.
DAGOREPORT - DA IERI SERA, CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO…
A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA…
FLASH! - INVIATI DEI MEDIA DI TUTTO IL MONDO (OGGI ANCHE I CINESI) SONO A ROMA PER SEGUIRE LA…
DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA…