brandon presha

SVALVOLATI ON THE ROAD - NEGLI STATI UNITI, UN 29ENNE VIENE ARRESTATO PERCHE', CON NONCHALANCE, S'ERA MESSO A TATUARE UN MINORENNE SEDUTO IN UN LOCALE DI MCDONALD'S, TRA UN HAMBURGER E LE PATATINE UNTE... - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Dagotraduzione da http://www.thesmokinggun.com

 

Brandon Presha

Brandon Presha, 29 anni, si è dichiarato colpevole dell'accusa di aver fatto un tatuaggio ad un minorenne seduto in un ristorante McDonald's di Laurens, una città della Carolina del sud. È stato condannato a nove mesi di detenzione, ma il giudice ha sospeso l'esecuzione della pena detentiva a favore di 18 mesi di libertà vigilata.

 

A Presha è stato anche ordinato di svolgere 30 ore di servizio alla comunità e di pagare multe e spese processuali per circa 300 dollari. Presha è stato rilasciato con una cauzione di 25.000 dollari dopo il suo arresto lo scorso agosto. La polizia è venuta a conoscenza del fatto dopo che una cliente ha registrato Presha in procinto di tatuare il minore ed il video è stato successivamente inviato alle forze dell’ordine. Al momento dell'arresto, Presha era in libertà vigilata per aggressione e percosse. È stato condannato a tre anni di carcere in quel caso, ma un giudice ha sospeso la pena detentiva.

MCDONALD'S