
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
NEGLI STATI UNITI APERTA UN'AMPIA INDAGINE SU OPENAI, PER ACCERTARE SE IL CREATORE DEL CHATBOT DI INTELLIGENZA ARTIFICIALE ABBIA VIOLATO LE LEGGI SULLA PROTEZIONE DEI CONSUMATORI METTENDO A RISCHIO LA REPUTAZIONE PERSONALE E I DATI DEGLI UTENTI - L'AGENZIA FEDERAL TRADE COMMISSION HA CHIESTO ALLA SOCIETÀ LA DOCUMENTAZIONE SU COME AFFRONTA I RISCHI RELATIVI AI SUOI MODELLI DI INTELLIGENZA ARTIFICIALE…
(ANSA) - WASHINGTON, 13 LUG - La Federal Trade Commission (Ftc) ha aperto un'ampia indagine su OpenAI, per accertare se il creatore del chatbot di intelligenza artificiale abbia violato le leggi sulla protezione dei consumatori mettendo a rischio la reputazione personale e i dati degli utenti. Lo scrive il Washington Post.
L'agenzia federale ha inviato alla società di San Francisco una richiesta di 20 pagine chiedendo documentazione su come affronta i rischi relativi ai suoi modelli di intelligenza artificiale. La mossa rappresenta la più potente minaccia regolatoria fino ad oggi per l'attività di OpenAI negli Stati Uniti, mentre la società sta lanciando un'offensiva globale per plasmare il futuro della politica sull'intelligenza artificiale.
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
FLASH! - LA RAPIDA CARRIERA DELL’AVVENENTE PERLA TORTORA, CARA ALLO SCRITTORE-POETA-CANTANTE,…
DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLE DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA…
DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL…
FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN…
FLASH – IL POSSIBILE AVVICINAMENTO TRA FORZA ITALIA E AZIONE DI CARLO CALENDA, PER LE COMUNALI A…