
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
NEGLI STATI UNITI APERTA UN'AMPIA INDAGINE SU OPENAI, PER ACCERTARE SE IL CREATORE DEL CHATBOT DI INTELLIGENZA ARTIFICIALE ABBIA VIOLATO LE LEGGI SULLA PROTEZIONE DEI CONSUMATORI METTENDO A RISCHIO LA REPUTAZIONE PERSONALE E I DATI DEGLI UTENTI - L'AGENZIA FEDERAL TRADE COMMISSION HA CHIESTO ALLA SOCIETÀ LA DOCUMENTAZIONE SU COME AFFRONTA I RISCHI RELATIVI AI SUOI MODELLI DI INTELLIGENZA ARTIFICIALE…
(ANSA) - WASHINGTON, 13 LUG - La Federal Trade Commission (Ftc) ha aperto un'ampia indagine su OpenAI, per accertare se il creatore del chatbot di intelligenza artificiale abbia violato le leggi sulla protezione dei consumatori mettendo a rischio la reputazione personale e i dati degli utenti. Lo scrive il Washington Post.
L'agenzia federale ha inviato alla società di San Francisco una richiesta di 20 pagine chiedendo documentazione su come affronta i rischi relativi ai suoi modelli di intelligenza artificiale. La mossa rappresenta la più potente minaccia regolatoria fino ad oggi per l'attività di OpenAI negli Stati Uniti, mentre la società sta lanciando un'offensiva globale per plasmare il futuro della politica sull'intelligenza artificiale.
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…