FLASH! - LA SCESA IN CAMPO DEL PARTITO DI VANNACCI E' UNA PESSIMA NOTIZIA NON SOLO PER SALVINI, CHE…
(ANSA) - Un agente di polizia del Mississippi è stato sospeso dopo aver sparato a un 11enne afroamericano mentre rispondeva a una chiamata per violenza domestica. La madre del bambino, Nakala Murry, ha detto alla Cnn che il figlio Aderrien è stato colpito una volta al petto e ha un polmone collassato, costole fratturate e il fegato lacerato.
Murry ha detto di aver chiesto all'11enne di chiamare la polizia dopo che il padre di un altro dei suoi figli si era presentato a casa della famiglia intorno alle 4 di mattina ed era molto arrabbiato.
Il poliziotto è arrivato con la pistola in mano e ha chiesto alle persone in casa di uscire, ma il figlio Aderrien è stato colpito mentre entrava nel soggiorno con le mani alzate. "Una volta arrivato da dietro l'angolo gli hanno sparato - ha detto la donna -. Non riesco a capire perché".
Il Mississippi Bureau of Investigation ha dichiarato che "sta attualmente valutando questo incidente e raccogliendo prove, e un avvocato della famiglia Murry ha rivelato che l'agente di polizia che ha sparato, Greg Capers, è stato sospeso in attesa di un'indagine.
aderrien bambino ucciso in mississippi 1aderrien bambino ucciso in mississippi 2nakala murry 1
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO…
DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME…
DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO…
DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI…
FLASH – SUSSURRI E GRIDA! PER IL SUO ULTIMO VIAGGIO UFFICIALE, JOE BIDEN HA SCELTO L’ITALIA: DAL 9…