FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A…
CONSIGLIO PER I FEDIFRAGHI: SE NON CASTI, CAUTI - NEGLI STATI UNITI, UNA AUTISTA DI UBER VIENE "PRENOTATA" INCONSAPEVOLMENTE DAL SUO RAGAZZO CHE, IGNARO DI TROVARE LA SUA COMPAGNA AL VOLANTE, SALE IN MACCHINA CON L’AMANTE! – LA DONNA HA RACCONTATO LA STORIA SU TIKTOK: "LA RICHIESTA A UBER È ARRIVATA DAL CELLULARE DELLA RAGAZZA CHE ERA CON LUI PER QUESTO NON HO NOTATO NIENTE DI STRANO"
Da www.today.it
In genere chi sceglie di lavorare per Uber, dando sostanzialmente passaggi a pagamento, lo fa perché ha bisogno di un piccolo guadagno aggiuntivo rispetto al lavoro principale. Il servizio è sostanzialmente un'alternativa ai taxi: tramite un'app, i clienti possono richiedere una corsa, specificare dove sono, dove devono andare e quando, e infine farsi trasportare da un autista privato disponibile.
Una ragazza, postando la sua storia su TikTok, ha raccontato una singolare vicenda che l'ha portata a rompere con il suo fidanzato: Jen, che vive negli Stati Uniti, era rimasta a casa mentre il suo fidanzato era fuori per lavoro. Una sera ha deciso di guadagnare qualche soldo extra, dunque si è iscritta all'app di Uber registrandosi come autista. Arriva la prima chiamata, lei decide di accettare. Si presenta sul luogo dell'appuntamento e, sorpresa: l'uomo che doveva caricare era proprio il suo fidanzato. Con un'altra. "Sì è successo veramente hahaha" ha scritto Jen nella caption del post.
Centinaia di migliaia di visualizzazioni e di like per il video, con tantissimi commentatori che hanno chiesto alla ragazza di spiegare com'è andata: "La richiesta a Uber è arrivata dal cellulare della ragazza che era con lui - ha detto Jen - per questo non ho notato niente di strano".
FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A…
DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI…
FLASH – GIORGIA MELONI HA DETTO A BRUTTO MUSO AL RAGIONERE GENERALE DELLO STATO, DARIA PERROTTA:…
DAGOREPORT – DONALD TRUMP È OSSESSIONATO DAL NOBEL PER LA PACE: LE BOMBE DI NETANYAHU SU GAZA E I…
SULLA SPOLITICA CULTURALE DELLA “DESTRA MALDESTRA” – ALBERTO MATTIOLI: “CI RENDEMMO SUBITO CONTO…
''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO…