clown

NEGLI USA E’ SCOPPIATA LA "CLOWN-HYSTERIA": CI SONO DEGLI SVALVOLATICHE SI TRAVESTONO DA INQUIETANTI PAGLIACCI, ARMATI DI MANNAIA O COLTELLI, PER SPAVENTARE I PASSANTI - CI SONO STATI AVVISTAMENTI IN 24 STATI, DALLA FLORIDA A NEW YORK - MA OGNI TANTO CAPITA CHE QUALCUNO REAGISCA MALE E LI RIEMPIA DI MAZZATE (VIDEO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery
 

 

 

Da www.repubblica.it

 

Spesso appaiono quando fa buio. Alla fermata di un autobus, vicino a una scuola, nel parcheggio di un supermercato. Sono clown raccapriccianti, a volte armati con coltello o mannaia. Spaventano bambini e adulti. Il primo avvistamento è avvenuto ad agosto, in South Carolina. Un bambino è tornato a casa terrorizzato e ha raccontato alla madre che due pagliacci avevano cercato di attirarlo in un bosco.

 

 

Da quel momento, sono seguite nuove segnalazioni in Florida, New York, Wisconsin, Kentucky: la fobia da clown ha colpito 24 stati. Alcune volte si è trattato di uno scherzo, una messa in scena. Altri episodi si sono rivelati più pericolosi: il Time riporta che, in Alabama, sette persone sono state accusate di minaccia terroristica. Le autorità avvertono: "Hanno superato ogni limite"