
CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN…
UN INSOLITO TRANS TRANS - NEGLI USA UN TRANSESSUALE DECIDE DI CONDIVERE SUI SOCIAL I CAMBIAMENTI DEL PROPRIO CORPO DURANTE TUTTA LA FASE DELLA TERAPIA ORMONALE PER DIVENTARE DONNA - LA MUTAZIONE E’ SORPRENDENTE: FOTO
Da Tpi.it
Una studentessa dell’Ohio, negli Stati Uniti, ha postato su Imgur, una piattaforma per la condivisione di immagini, le foto delle varie fasi del suo cambio di sesso (da uomo a donna), permettendo di seguire man mano quello che accade ad un corpo sottoposto alla TOS, la Terapia Ormonale Sostitutiva. La donna, che nel sito si presenta con lo username Selgal, ha iniziato la transizione quando aveva 18 anni e da allora ha raccolto gli scatti che documentano i cambiamenti causati dal trattamento, durato complessivamente 17 mesi.
La TOS prevede diverse cure ormonali, che permettono di sviluppare i caratteri sessuali secondari non coinvolti nella riproduzione. In particolare per le trans donne fa aumentare le dimensioni del seno, limita la crescita della barba, riduce la massa muscolare e le dimensioni del pene e dei testicoli, e distribuisce il grasso sui fianchi.
Per mantenere gli effetti, bisogna rinnovare la terapia sottoponendosi a cure ormonali per tutta la durata della propria vita. “Non è mai troppo tardi per cambiare la propria identità. La felicità è reale, devi solo voler rischiare tutto per trovarla”, ha commentato la studentessa.
trasformazione di un trans 3
trasformazione di un trans 2
trasformazione di un trans 5
trasformazione di un trans 4
trasformazione di un trans 7
trasformazione di un trans 6
CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN…
DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE…
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A…