
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
UN INSOLITO TRANS TRANS - NEGLI USA UN TRANSESSUALE DECIDE DI CONDIVERE SUI SOCIAL I CAMBIAMENTI DEL PROPRIO CORPO DURANTE TUTTA LA FASE DELLA TERAPIA ORMONALE PER DIVENTARE DONNA - LA MUTAZIONE E’ SORPRENDENTE: FOTO
Da Tpi.it
Una studentessa dell’Ohio, negli Stati Uniti, ha postato su Imgur, una piattaforma per la condivisione di immagini, le foto delle varie fasi del suo cambio di sesso (da uomo a donna), permettendo di seguire man mano quello che accade ad un corpo sottoposto alla TOS, la Terapia Ormonale Sostitutiva. La donna, che nel sito si presenta con lo username Selgal, ha iniziato la transizione quando aveva 18 anni e da allora ha raccolto gli scatti che documentano i cambiamenti causati dal trattamento, durato complessivamente 17 mesi.
La TOS prevede diverse cure ormonali, che permettono di sviluppare i caratteri sessuali secondari non coinvolti nella riproduzione. In particolare per le trans donne fa aumentare le dimensioni del seno, limita la crescita della barba, riduce la massa muscolare e le dimensioni del pene e dei testicoli, e distribuisce il grasso sui fianchi.
Per mantenere gli effetti, bisogna rinnovare la terapia sottoponendosi a cure ormonali per tutta la durata della propria vita. “Non è mai troppo tardi per cambiare la propria identità. La felicità è reale, devi solo voler rischiare tutto per trovarla”, ha commentato la studentessa.
trasformazione di un trans 3
trasformazione di un trans 2
trasformazione di un trans 5
trasformazione di un trans 4
trasformazione di un trans 7
trasformazione di un trans 6
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO …
PERCHÉ GABRIELE CORSI HA MOLLATO “DOMENICA IN”? LA SUA PRESENZA AL FIANCO DI MARA VENIER ERA STATA…
FLASH! – SPADARO DI FUOCO! IL GESUITA, ORFANO DI BERGOGLIO, , OGGI SU ''LA STAMPA”, SPACCIA COME…
DAGOREPORT - VA AVANTI IL PROGETTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI DI “RIEQUILIBRARE” POLITICAMENTE LE…
DAGOREPORT: CHE CE FAMO CON FORZA ITALIA? È IL DUBBIO CHE ASSILLA I FRATELLI BERLUSCONI: MOLLARE AL…