earl lee johnson jr janice david big omicidio in diretta facebook

MORTE IN DIRETTA - IN LOUISIANA UN UOMO HA UCCISO LA RAGAZZA LEGANDOLE I POLSI AL VOLANTE DELL'AUTO, POI SOFFOCANDOLA E PUGNALANDOLA MENTRE ERA IN DIRETTA SU FACEBOOK - QUANDO LA POLIZIA E' ARRIVATA SUL POSTO, NON C'ERA PIU' NIENTE DA FARE - L'OMICIDA SI SAREBBE GIUSTIFICATO DICENDO CHE ERANO REDUCI DA UNA "ABBOFFATA DI DROGA"...

Da fox5ny.com

 

Omicidio in diretta

La polizia della Louisiana sta indagando su un orribile omicidio che è stato trasmesso in diretta su Facebook. La polizia di Baton Rouge sostiene che Janice David, 34 anni, è stata soffocata, picchiata e accoltellata in quello che la polizia ha definito un «atto molto raccapricciante, molto malvagio».

 

È successo poco prima delle 22 di lunedì. Gli investigatori dell'ufficio dello sceriffo di East Baton Rouge sono stati informati dalla polizia di stato di un video di Facebook che riprendeva un uomo che accoltellava una donna. Gli agenti hanno trovato il veicolo con il corpo di Janice all'interno.

 

Earl Lee Johnson Jr Janice David

Secondo quanto riportato da WBRZ, Earl Lee Johnson Jr. avrebbe legato le mani di Janice al volante dell'auto con cavi di collegamento prima di pugnalarla. La polizia dice che ha anche cercato di dare fuoco al veicolo dopo l'omicidio.

 

La polizia ha arrestato Johnson Jr., 35 anni, e lo ha accusato di omicidio.  Il sergente L'Jean McNeely del dipartimento di polizia di Baton Rouge ha detto che Johnson Jr. ha ammesso l'omicidio. Ha detto ai giornalisti che la coppia aveva apparentemente avuto una «abbuffata di droga» di tre o quattro giorni prima dell'omicidio. Non ci sono altri moventi.

Janice DavidEarl Lee Johnson JrOmicidio in diretta FacebookEarl Lee Johnson Jr Janice David