
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
GODERE È POTERE! – NEL 1933 HEDY LAMARR, 19ENNE ATTRICE AUSTRIACA, FU LA PRIMA A SIMULARE UN ORGASMO IN UN FILM - LO STORICO AMPLESSO SI AMMIRO' NEL FILM “ESTASI” DEL REGISTA CECO GUSTAV MACHATÝ. L'ATTRICE, INQUADRATA IN PRIMO PIANO DURANTE UN INCONTRO AMOROSO, SIMULÒ IL GODIMENTO CON L'ESPRESSIONE DEL VISO – SEMPRE LEI HA UN ALTRO PRIMATO, QUELLO DI PRIMO NUDO INTEGRALE NELLA STORIA DEL CINEMA…
Estratto da www.focus.it
Sebbene il più famoso sia quello simulato da Meg Ryan in Harry, ti presento Sally (1989), il primo orgasmo recitato sul grande schermo (escludendo le produzioni a luci rosse) vide protagonista, nel 1933, Hedy Lamarr, diciannovenne attrice austriaca destinata non solo a una luminosa carriera ad Hollywood, ma anche ad essere ricordata come scienziata: brevettò un'invenzione a scopo militare, oggi usata per la telefonia mobile. Tant'è che il 9 novembre 2015, in occasione dei 101 anni dalla sua nascita, fu celebrata da un Doodle di Google.
Lo storico amplesso accadde nel film Estasi del regista ceco Gustav Machatý. L'attrice, inquadrata in primo piano durante un incontro amoroso, simulò un orgasmo con l'espressione del viso. La sequenza durò solo pochi istanti, ma fu sufficiente a destare scandalo e a segnare uno storico primato nella storia del cinema.
Non bastasse la scena dell'orgasmo, in un'ulteriore sequenza del film Estasi, Hedy Lamarr fu protagonista di un altro record, ossia il primo nudo integrale della storia del cinema […]
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…