DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
E’ FINITA LA PACCHIA PER NETFLIX? - NEL 2020 IL COLOSSO AMERICANO HA PERSO IL 31% DELLE QUOTE DI MERCATO IN AMERICA A CAUSA DELL’AUMENTO DI COMPETIZIONE NEL SETTORE STREAMING – CON L’ARRIVO DI NUOVI SERVIZI COME DISNEY+ E HBO MAX, LA QUOTA DI MERCATO DEL COLOSSO AMERICANO È PASSATA DAL 29% AL 20%, NONOSTANTE IL RECORD DI ISCRITTI NELL’ULTIMO ANNO...
DAGONEWS DA www.yahoo.com
Netflix domina ancora l'universo dei servizi streaming negli Stati Uniti dopo un anno in cui lo streaming di film e serie TV è diventato uno dei passatempi preferiti di milioni di persone costrette a rimanere a casa a causa della pandemia.
Ma i nuovi dati condivisi da Ampere Analysis con TheWrap mostrano che mentre Netflix detiene il 20% delle quote di mercato dei servizi streaming in America, il suo predominio sul resto del panorama dello streaming si è ridotto dal 29% - un calo di quasi un terzo – a causa dell’emergenza di nuovi servizi come Disney+ e HBO Max.
Sebbene nel 2020 Netflix abbia stabilito il record aziendale di 36,58 milioni di nuovi account a livello globale nel 2020, la quota di mercato di Netflix USA è ridotta dal 29% al 20% dall'inizio del 2020, un calo del 31%.
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…
DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA…
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…