
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
TE LO DIAMO NOI INSTAGRAM - NEL CASERTANO UN 31ENNE È STATO LEGATO CON LO SCOTCH A UN ALBERO E PESTATO A SANGUE DA TRE FRATELLI: AVEVA CREATO UN FALSO PROFILO CON LA FOTO "TAROCCATA" DI UNO DEGLI AGGRESSORI CON UNA PARRUCCA IN TESTA - LO HANNO FATTO MONTARE IN AUTO PUNTANDOGLI CONTRO UNA PISTOLA, LO HANNO PORTATO IN CAMPAGNA E LO HANNO “PUNITO”, AVVISANDOLO CHE SE SI FOSSE RIVOLTO ALLA POLIZIA...
Legato con lo scotch a un albero e pestato per aver creato un falso profilo Instagram con la foto "taroccata" di uno dei suoi tre aggressori con una parrucca in testa. E' accaduto a Villa Literno, nel Casertano. La vittima, un 31enne, era stata prelevata sotto la minaccia di una pistola, portata in aperta campagna e lì "punita". Gli aguzzini, tre fratelli, sono stati denunciati per sequestro di persona e lesioni personali.
Dopo le botte, calci, pugni e colpi alla tempia con il calcio della pistola, i tre danno deciso di sottrargli il cellulare, le chiavi della vettura e di liberarlo, minacciando di essere pronti a legarlo con la corda alla macchina e a trascinarlo per il paese qualora si fosse rivolto ai carabinieri per denunciare l'accaduto.
Il giovane, appena libero dalla morsa degli aggressori, ha chiesto aiuto e si è fatto accompagnare in ospedale ad Aversa. La vittima, aggredita poiché ritenuta dai tre responsabile di aver attivato il falso profilo Instagram, avrebbe cercato di spiegare ripetutamente e di dimostrare di non essere il gestore del social taroccato.
agressione 3
instagram 1
agressione 2
aggressione
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…