DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE…
SEMBRA UN FILM MA LA RAPINA È VERA – NEL CENTRO STORICO DI VERCELLI UNA BANDA DI RAPINATORI HA SFONDATO LA VETRINA DI UNA GIOIELLERIA PORTANDOSI VIA TUTTO, DAI ROLEX AI DIAMANTI DI VARIO GENERE – ALLE 4:30 È SCATTATO L'ALLARME: I RAPINATORI HANNO LEGATO LA CASSAFORTE AL LORO FURGONE E SONO RIUSCITI A SRADICARLA, TRASCINARLA FUORI E PORTARSELA VIA NEL BAGAGLIAIO...
Rolex, diamanti e gioielli divario tipo: hanno portato via di tutto i banditi che hanno messo a segno un colpo da professionisti all'orologeria "Era Ora" di via Laviny, in pieno centro storico a Vercelli. I ladri, secondo le prime ricostruzioni, hanno sfondato la vetrina con un furgone e in pochi minuti sono riusciti a sradicare la pesante cassaforte custodita all'interno del negozio.
L'allarme è scattato attorno alle 4,30; i malviventi hanno attaccato un cavo alla cassaforte, l'hanno trascinata fuori dalla vetrina e l'hanno caricata sopra al furgone. Poi sono scappati, senza lasciare traccia. Sull'episodio indagano le forze dell'ordine; la vetrina è stata temporaneamente coperta con un pannello di legno.
DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE…
FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…