
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
IL TRENO DELLA TRAGEDIA - NEL NAPOLETANO UNA 21ENNE MUORE INVESTITA DA UN CONVOGLIO DAVANTI AGLI OCCHI DEL PADRE E DEL FRATELLO - LA GIOVANE STAVA ATTRAVERSANDO IL BINARIO QUANDO E’ STATA IMPROVVISAMENTE TRAVOLTA
Simona Di Marzo aveva 21 anni ed era originaria di Talona, tra Casalnuovo e Pomigliano d’Arco. Drammatica, nella serata di ieri, la sua morte: è stata travolta da un treno mentre attraversava i binari, sotto lo sguardo incredulo dei familiari.
La tragedia è avvenuta a Casalnuovo, all'interno della stazione. La studentessa universitaria stava rincasando dopo una giornata trascorsa ad ingegneria. In stazione l'attendevano padre e fratello. Scesa dal treno proveniente da Napoli, ha attraversato i binari per raggiungerli. Proprio in quel momento è passato un convoglio che non le ha lasciato scampo.
Sul luogo del dramma sono intervenuti subito i sanitari del 118, vigili del fuoco e forze dell’ordine. Queste hanno avviato i rilievi per ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Soltanto un anno fa, nella stessa stazione, la giovane Raffaella Ascione perse la vita in circostanze analoghe.
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…
SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE…
DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI…
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…