
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
ROMA ZOO - NEL QUARTIERE MONTE MARIO DI ROMA, I BAMBINI DI UN ISTITUTO SCOLASTICO SONO COSTRETTI A USCIRE PRIMA DELL'ORARIO PREVISTO PER EVITARE DI INCONTRARE I CINGHIALI - GLI ANIMALI SONO ATTRATTI DAI CASSONETTI DEI RIFIUTI DELLA MENSA – OLTRE AI CINGHIALI CI SI METTONO ANCHE I GABBIANI A CAUSARE DISAGI: “UNO STAVA PER ATTACCARMI QUANDO AVEVO IN MANO LE BORSE DELLA SPESA"
Nel quartiere Monte Mario, a Roma, i bambini di un istituto scolastico sono costretti a uscire prima dell'orario previsto - 16.30 - per evitare di incontrare un branco di cinghiali che si impossessano delle strade, probabilmente partendo da un parco vicino. Gli animali sono attratti dai cassonetti dei rifiuti della mensa, che non sempre vengono svuotati.
A "Mattino Cinque", una delle mamme degli alunni racconta la propria preoccupazione: "Li ho visti più volte, in zona Via Cassia - ha spiegato la donna -. Soprattutto la sera, magari approfittano della maggiore tranquillità. Ho sentito gli stessi racconti anche da altre persone". Non solo, anche altri animali stanno causando disagi nella zona: "Ho notato dei gabbiani: uno stava per attaccarmi quando avevo in mano le borse della spesa".
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…