DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
ROMA ZOO - NEL QUARTIERE MONTE MARIO DI ROMA, I BAMBINI DI UN ISTITUTO SCOLASTICO SONO COSTRETTI A USCIRE PRIMA DELL'ORARIO PREVISTO PER EVITARE DI INCONTRARE I CINGHIALI - GLI ANIMALI SONO ATTRATTI DAI CASSONETTI DEI RIFIUTI DELLA MENSA – OLTRE AI CINGHIALI CI SI METTONO ANCHE I GABBIANI A CAUSARE DISAGI: “UNO STAVA PER ATTACCARMI QUANDO AVEVO IN MANO LE BORSE DELLA SPESA"
Nel quartiere Monte Mario, a Roma, i bambini di un istituto scolastico sono costretti a uscire prima dell'orario previsto - 16.30 - per evitare di incontrare un branco di cinghiali che si impossessano delle strade, probabilmente partendo da un parco vicino. Gli animali sono attratti dai cassonetti dei rifiuti della mensa, che non sempre vengono svuotati.
A "Mattino Cinque", una delle mamme degli alunni racconta la propria preoccupazione: "Li ho visti più volte, in zona Via Cassia - ha spiegato la donna -. Soprattutto la sera, magari approfittano della maggiore tranquillità. Ho sentito gli stessi racconti anche da altre persone". Non solo, anche altri animali stanno causando disagi nella zona: "Ho notato dei gabbiani: uno stava per attaccarmi quando avevo in mano le borse della spesa".
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…