
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
SAN LORENZO SENZA PACE - DOPO IL DRAMMA DELL’OMICIDIO DI DESIREE MARIOTTINI, NEL QUARTIERE DI ROMA CROLLA IL MURO DEL PARCO DI VILLA MERCEDE - E’ VENUTO GIU’, PROPRIO SUL MARCIAPIEDE, UN TRATTO DI VENTI METRI IN UNA ZONA MOLTO FREQUENTATA PER LA MOVIDA - NON CI SONO FERITI, DANNEGGIATE 7 AUTO E DUE MOTO...
Da https://www.ilfattoquotidiano.it
CROLLO DEL MURO DI VILLA MERCEDE A SAN LORENZO
È crollato improvvisamente nella notte, alzando una nuvola di polvere e spaventando per il forte boato gli abitanti del quartiere. A cedere un lungo tratto, circa 20 metri, del muro di cinta del parco di Villa Mercede, nel quartiere San Lorenzo a Roma. Nonostante la zona, molto frequentata dalla movida, nessuno è rimasto ferito. Danneggiate però sette auto e due moto. Il fatto è avvenuto poco dopo la mezzanotte. A scopo precauzionale via dei Marrucini, dove è avvenuto il crollo, è al momento chiusa al traffico.
Ancora da accertare le cause del cedimento. Sul posto vigili del fuoco, carabinieri, polizia e municipale che nella notte hanno rimosso i detriti. Il muro, a quanto si è appreso dalle prime testimonianze, è venuto giù tutto insieme per diversi metri, con detriti che hanno occupato tutto il marciapiede e sono finiti contro le macchine posteggiate. Il piccolo parco comunale di Villa Mercede, situato tra via dei Marrucini e via Tiburtina, è molto frequentato e risale agli inizi del ‘900. Al suo interno ospita anche una biblioteca.
CROLLO DEL MURO DI VILLA MERCEDE A SAN LORENZO
CROLLO DEL MURO DI VILLA MERCEDE A SAN LORENZO
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…