DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI…
CALCIO & CALCIONI – A 50 KM DA CAGLIARI, AL TERMINE DI UNA PARTITA DEL CAMPIONATO PROVINCIALE DI CALCIO A 5, UN GIOCATORE HA RIFILATO UN CALCIO ALLA CAVIGLIA DELL'ARBITRO CHE LO AVEVA ESPULSO - L'UFFICIALE DI GARA HA RIFIUTATO L'ASSISTENZA DEL 118 E VALUTERÀ SE PRESENTARE QUERELA – PER IL GIOCATORE È SCATTATA LA SEGNALAZIONE IN PROCURA E SARÀ DENUNCIATO PER PERCOSSE - MORALE DELLA FAVA: DAI PROFESSIONISTI AGLI AMATORI, DOVE C'E' CALCIO C'E' VIOLENZA...
ARBITRO DI CALCIO - CARTELLINO ROSSO
(ANSA) - CAGLIARI, 06 MAG - Ennesimo episodio di violenza in un campo di calcio nei confronti di un arbitro. E' accaduto ieri sera al campo sportivo comunale di Domus de Maria, nel sud Sardegna, al termine della partita del campionato provinciale di calcio a 5 (Serie D, girone B) tra La Fenice Domus de Maria e il Poggio dei Pini Futsal.
Un giocatore della squadra di casa, di 37 anni, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, a gara terminata, ha sferrato un calcio alla caviglia dell'arbitro che lo aveva espulso durante l'incontro.
L'ufficiale di gara ha rifiutato l'assistenza del 118 e ha dichiarato che valuterà se presentare querela. I militari dell'Arma hanno identificato l'aggressore e raccolto le prime testimonianze. Per il giocatore è scattata la segnalazione in Procura e sarà denunciato per percosse.
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI…
FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER…
DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON…
DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A…
FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…