
DAGOREPORT - L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA BOSCHI E…
CALCIO & CALCIONI – A 50 KM DA CAGLIARI, AL TERMINE DI UNA PARTITA DEL CAMPIONATO PROVINCIALE DI CALCIO A 5, UN GIOCATORE HA RIFILATO UN CALCIO ALLA CAVIGLIA DELL'ARBITRO CHE LO AVEVA ESPULSO - L'UFFICIALE DI GARA HA RIFIUTATO L'ASSISTENZA DEL 118 E VALUTERÀ SE PRESENTARE QUERELA – PER IL GIOCATORE È SCATTATA LA SEGNALAZIONE IN PROCURA E SARÀ DENUNCIATO PER PERCOSSE - MORALE DELLA FAVA: DAI PROFESSIONISTI AGLI AMATORI, DOVE C'E' CALCIO C'E' VIOLENZA...
ARBITRO DI CALCIO - CARTELLINO ROSSO
(ANSA) - CAGLIARI, 06 MAG - Ennesimo episodio di violenza in un campo di calcio nei confronti di un arbitro. E' accaduto ieri sera al campo sportivo comunale di Domus de Maria, nel sud Sardegna, al termine della partita del campionato provinciale di calcio a 5 (Serie D, girone B) tra La Fenice Domus de Maria e il Poggio dei Pini Futsal.
Un giocatore della squadra di casa, di 37 anni, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, a gara terminata, ha sferrato un calcio alla caviglia dell'arbitro che lo aveva espulso durante l'incontro.
L'ufficiale di gara ha rifiutato l'assistenza del 118 e ha dichiarato che valuterà se presentare querela. I militari dell'Arma hanno identificato l'aggressore e raccolto le prime testimonianze. Per il giocatore è scattata la segnalazione in Procura e sarà denunciato per percosse.
DAGOREPORT - L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA BOSCHI E…
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…