
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
CHE TEMPO CHE FARA’ NEL WEEKEND DELL'IMMACOLATA? ITALIA DIVISA IN DUE: INVERNO A NORD E RITORNO DI PRIMAVERA AL SUD – NELLE REGIONI SETTENTRIONALI PIOGGIA E NEBBIA. SCHIARITE AL CENTRO PER L’8 DICEMBRE - NELLE ZONE MERIDIONALI TEMPERATURE TRA I 18 E I 20 GRADI, MOLTO AL DI SOPRA DELLA MEDIA STAGIONALE...
weekend immacolata pioggia e sole
Si avvicina a grandi passi il weekend dell'Immacolata e se fino a venerdì un vortice ciclonico interesserà le due isole maggiori, parte del Sud e del Centro, non sarà così nel fine settimana. Il team di ilmeteo.it fa sapere che sabato 7 dicembre forti venti di Libeccio soffieranno sull'alto Tirreno e al largo del mar Ligure, sospingendo forti temporali sulla Toscana settentrionale e localmente anche sullo spezzino. Molte nubi copriranno il cielo sopra l'Umbria e il Lazio, ma qui con scarse precipitazioni. Sul resto d'Italia il tempo risulterà maggiormente tranquillo. Un clima tipicamente invernale interesserà il Nord dove le nebbie ridurranno la visibilità sulle pianura di Piemonte e Lombardia, un tempo piu' primaverile invece al Sud dove il maggior soleggiamento spingerà i termometri a sfiorare i 18 C.
Domenica 8, giorno dell'Immacolata, il tempo subira' un ulteriore miglioramento sulle regioni centrali tirreniche dove le precipitazioni risulteranno ancora piu' occasionali e sparse. Al Nord la nebbia sara' piu' diffusa e avvolgera' gran parte della Pianura Padana, mantenendo un clima piuttosto rigido con non piu' di 7 C di giorno (ove nebbioso). Cosa diversa dove il sole sara' piu' presente, specie al Sud dove i termometri saliranno fino a sfiorare i 18-20 C, come se fossimo in primavera.
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…