donna mangiata da un pitone

PAESE CHE VAI, CATENA ALIMENTARE CHE TROVI - NELL'ISOLA DI SUMATRA UNA DONNA DI 54 ANNI È STATA DIVORATA DA UN PITONE DI 7 METRI - DOPO CHE ERA USCITA DI CASA SUO MARITO NON L'HA VISTA RIENTRARE, QUANDO È ANDATO A CERCARLA HA TROVATO SOLO I SUOI SANDALI - GLI ABITANTI DEL VILLAGGIO AVEVANO NOTATO LO STOMACO GONFIO DEL MEGA SERPENTONE - INSOSPETTITI HANNO APERTO LA SUA PANCIA E HANNO TROVATO QUEL CHE RIMANEVA DELLA POVERA DONNA...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Alessia Strinati per www.leggo.it

 

PITONE STRITOLA ANIMALE

Va a cercare la moglie ma scopre che è stata ingoiata da un pitone. Una donna si era allontanata da casa per andare in una vicina piantagione a raccogliere delle gomma. Il marito non vedendola rientrare le è andato incontro, ma una volta sul campo ha trovato solo i sandali della donna scoprendo solo dopo che era stata aggredita dall'animale.

 

DONNA MANGIATA DA UN PITONE

La donna di 54 anni della provincia di Jambi, sull'isola di Sumatra, è stata divorata da un pitone di 7 metri. La scoperta choc è stata fatta dopo che i resti del suo corpo non digeriti sono stati rinvenuti nella pancia dell'animale.

 

I familiari della donna avevano denunciato la scomparsa non vedendola tornare a casa dai campi, trovando le scarpe e un velo della 54enne avevano immaginato fosse successo qualcosa di grave ma non avrebbero mai pensato all'aggressione di un pitone.

DONNA MANGIATA DA UN PITONE 1

 

Solo qualche giorno dopo gli abitanti del villaggio hanno trovato l'animale con lo stomaco visibilmente gonfio.

 

Più persone sono riuscite a immobilizzarlo e ad ucciderlo, una volta aperta la sua pancia è stata fatta la scoperta choc: i resti della donna che non erano stati digeriti si trovavano ancora nell'addome del rettile. Molto probabilmente la donna è stata prima soffocata dal serpente e poi ingoiata. Si tratta di un'aggressione molto rara, ma non è la prima volta che accade in Indonesia.

pitone 3