
DAGOREPORT - DA IERI SERA, CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO…
NARCOS E TRUFFE IN SALSA ROMANELLA - NELLA MAXI OPERAZIONE ANTIMAFIA A ROMA SONO INDAGATI ANCHE L'EX ATTACCANTE DEL BOLOGNA, GIORGIO BRESCIANI, E LA FIGLIA DI "LADY PETROLIO" - DUE GRUPPI CRIMINALI RICICLAVANO NEGLI IDROCARBURI E NEL CINEMA I SOLDI DEI CLAN CAMPANI E CALABRESI: TRA I 57 SOTTO INCHIESTA ANCHE DOMITILLA STRINA, GIÀ SOCIA DI FABRIZIO CORONA E FIGLIA DI ANNA BETTOZZI (NOTA COME ”LADY PETROLIO”) – “VINCENZO SENESE MI HA MINACCIATA. HA MANDATO UN MESSAGGIO A MIA MADRE CON UNA X”
R.Fr. per il "Corriere della Sera" - Estratti
I soldi del narcotraffico ripuliti nella Capitale con società cartiere, false fatture e truffa all’Iva nel settore petrolifero, ma anche in quello cinematografico e musicale. Diciotto arrestati della Direzione investigativa antimafia e 112 indagati nell’ordinanza firmata dal gip Emanuela Attura. Fra loro l’ex attaccante di Torino e Bologna Giorgio Bresciani e Domitilla Strina, figlia di Anna Bettozzi, cantante e imprenditrice, nota come «Lady Petrolio», coinvolta nell’inchiesta «Petrol Mafie» e condannata a 11 anni e mezzo: in questo caso non è indagata ma compare nelle intercettazioni.
Strina, già socia di Fabrizio Corona, afferma che Vincenzo Senese l’ha minacciata: «Ha mandato un messaggio a mia madre con una X». Lei — sotto indagine con il compagno petroliere Piero Monti e il figlio Massimiliano — e Bresciani sono accusati di riciclaggio.
L’ex calciatore avrebbe preso il posto di un appartenente all’organizzazione, legata ai clan della camorra e della ‘ndrangheta (Mazzarella-D’Amico, Mancuso e Mazzaferro, e i romani di Michele Senese), anche se dalle intercettazioni emerge che fosse «terrorizzato» dai boss.
Fra gli arrestati proprio uno dei figli di Senese, Vincenzo, con Antonio Nicoletti, figlio di Enrico, ritenuto il cassiere della Banda della Magliana. E poi l’ex estremista di destra Roberto Macori, vicino a Massimo Carminati e Gennaro Mokbel.
ANNA BETTOZZI, IN ARTE ANA BETTZ
ana bettz 9
ana bettz 16
ana bettz 17
(...)
DAGOREPORT - DA IERI SERA, CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO…
A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA…
FLASH! - INVIATI DEI MEDIA DI TUTTO IL MONDO (OGGI ANCHE I CINESI) SONO A ROMA PER SEGUIRE LA…
DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA…