DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
NELLE PERQUISIZIONI CONDOTTE IN LOCALI APPARTENENTI ALLO STAFF DI STEFAN GEORGESCU, IL LEADER DI ESTREMA DESTRA CHE AVEVA VINTO LE ELEZIONI IN ROMANIA (POI ANNULLATE PER SOSPETTE INTERFERENZE RUSSE), LA POLIZIA HA TROVATO SOLDI E ARMI - NELLA CASA DELLA GUARDIA DEL CORPO DI GEORGESCU, C'ERANO PISTOLE, MITRAGLIATRICI, GRANATE E MUNIZIONI: ERANO NASCOSTE IN UNA STANZA SEGRETA - IN UNA CASSAFORTE SOTTO IL PAVIMENTO, TROVATE MAZZETTE DI DENARO PER UN MILIONE DI EURO… - MUSK DIFENDE GEORGESCU: "E' SBAGLIATO IL FERMO. HA VINTO LE ELEZIONI" (E STICAZZI: SE HA COMMESSO UN REATO, VA FERMATO)
PERQUISIZIONI NELLO STAFF DI GEORGESCU, TROVATI SOLDI E ARMI: 'NELLA CASA DELLA GUARDIA DEL CORPO UN ARSENALE'
(ANSA) - ROMA, 26 FEB - Nelle perquisizioni condotte in locali appartenenti allo staff di Stefan Georgescu la polizia ha trovato soldi e armi. Lo riferiscono i media romeni, tra cui Dg24. In particolare, nella casa di Horatiu Potra, guardia del corpo del leader filo-russo incriminato, è stato trovato un vero e proprio arsenale: pistole, mitragliatrici, granate, armi da lancio e molte munizioni, secondo fonti giudiziarie. Le armi erano nascoste in una stanza segreta. Inoltre, in una cassaforte nascosta sotto il pavimento della casa, sono state trovate mazzette di denaro per un valore complessivo di oltre un milione di euro.
MUSK, 'SBAGLIATO IL FERMO DI GEORGESCU, HA VINTO ELEZIONI'
(ANSA) - BELGRADO, 26 FEB - Elon Musk è intervenuto a favore di Calin Georgescu, fermato e interrogato oggi dagli inquirenti a Bucarest. "Hanno arrestato una persona che ha ottenuto il maggior numero di voti alle elezioni presidenziali romene. Tutto ciò è sbagliato", ha scritto Musk su X, come riferito dai media a Belgrado.
DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I…
FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA…
DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO…