FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
SEMBRA ANCHE A VOI UN BEL DEJA-VU? – NELLE ULTIME 24 ORE NEL LAZIO I POSITIVI AL COVID SONO 2.250 IN PIÙ DI IERI: 1.648 PERSONE SI SONO CONTAGIATE SOLTANTO A ROMA E IL RAPPORTO TRA POSITIVI E TAMPONI È AL 17%. NON È CHE LA SOTTOVARIANTE GRYPHON, PORTATA DAI TURISTI CINESI, È GIÀ ARRIVATA E STA DILAGANDO? FORSE È GIÀ TROPPO TARDI PER L'OBBLIGO DI TEST A CHI ARRIVA IN AEROPORTO...
Che la risalita dei casi Covid sia più che un'onda un'impennata, lo rivela l'andamento della pandemia nel Lazio: 3.132 nuovi positivi, più 2.250 rispetto a ieri con 1.648 contagi in più solo a Roma.
Il bilancio risulta al termine dell'esecuzione di 2.559 tamponi molecolari e 15.768 antigenici, per un totale di 18.327 test: «Sono 5 i decessi e 2.237 i guariti. Per quanto riguarda l'occupazione dei posti letto, i ricoverati sono 665 (meno 12 rispetto a ieri), mentre stabili, 25, sono i degenti delle terapie intensive. Il rapporto tra positivi e tamponi è al 17 per cento» è l'analisi dell'assessore alla Sanità della Regione Lazio Alessio D'Amato al termine della task force regionale.
alessio damato nicola zingaretti
Intanto sono stati messi in isolamento i passeggeri sbarcati a Fiumicino e provenienti dalla Cina risultati positivi al test sul Covid. Per loro apposite strutture, visto che non ci sono più i Covid hotel, smantellati col rientrare dell'emergenza. A disposizione strutture sanitarie specifiche ancora attive.
FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…