
DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI,…
SU DI NOI NEMMENO UN AEREO – PUPO È RIMASTO BLOCCATO A NEW YORK DOPO CHE IL VOLO CHE AVREBBE DOVUTO RIPORTARLO IN ITALIA È STATO COSTRETTO A UN ATTERRAGGIO D’EMERGENZA A LONDRA PER COLPA DI UN PASSEGGERO MOLESTO: “A CAUSA DI QUESTO ‘SQUILIBRATO’, IL MIO VOLO DI RITORNO PER ROMA SUBIRÀ UN FORTE RITARDO. SPERO DI ARRIVARE IN TEMPO PER IL GF VIP…” - VIDEO
Dopo ?@iricchiepoveri? arrivano I Colti e gli Ignoranti ?@GrandeFratello? ?@QuiMediaset_it? ?@wandaicardi27? ?@alfosignorini? ?@BarbaraAlberti_? pic.twitter.com/DKiVpsFZsz
— Pupo (@pupoghinazzi) February 1, 2020
Silvia Natella per "www.leggo.it"
Pupo, al secolo Enzo Ghinazzi, ha raccontato sui social una piccola disavventura in volo. Un piccolo incidente e il conseguenziale atterraggio d'emergenza potrebbero compromettere la sua presenza al Grande Fratello Vip domani. «A causa di questo ‘squilibrato’, il mio volo di ritorno per Roma subirà un forte ritardo. Spero di arrivare in tempo per il GF Vip», ha scritto sui social.
Il cantante, che quest'anno veste i panni dell'opinionista in studio, ha già saltato la puntata di venerdì scorso, nel giorno di San Valentino, e potrebbe mancare anche in quella che andrà in onda il 17 febbraio. Venerdì era impegnato a New York per celebrare i 40 anni di “Su di noi”, brano che esordì a Sanremo nel 1980.
Ma il suo aereo, quello che avrebbe dovuto riportarlo a Roma, è in forte ritardo, poichè - volando verso New York - ha dovuto fare un atterraggio di emergenza a Londra.
wanda nara, pupo e alfonso signorini
Il tutto a causa di un passeggero “indisciplinato e squilibrato”. «Un passeggero molto indisciplinato ha costretto il volo AZ 608 in servizio da New York a Roma a un atterraggio di emergenza a Londra. A causa di questo ‘squilibrato’, il mio volo di ritorno da New York a Roma AZ 609 subirà un forte ritardo. Spero di arrivare in tempo per il GF Vip».
pupo alfonso signorini
pupo
pupo
pupo alfonso signorini wanda nara
DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI,…
DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA -…
DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE…
DAGOREPORT: CHE GUEVARA VIVE ALLA SCALA – ALLA FINE DEL 2026, SARÀ IL DIRETTORE D’ORCHESTRA COREANO…
DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI…
DAGOREPORT - IL SABATO BESTIALE DI GIORGIA MELONI: IL SUO VELLEITARISMO GEOPOLITICO CON LA GIORNATA…