chiara lindl

NEANCHE LA RICERCA CON I CANI ARRIVATI DALLA GERMANIA HA DATO I RISULTATI SPERATI! NON E’ STATO RITROVATO TRA I FONDALI IL CORPO DI CHIARA LINDL, LA 20ENNE SCOMPARSA NEL LAGO D’ISEO IL PRIMO SETTEMBRE 2023 - I GENITORI DELLA RAGAZZA SONO TORNATI IN BAVIERA: “GRAZIE A TUTTI PER L'AIUTO, QUI ABBIAMO TROVATO DEGLI AMICI” - A SETTEMBRE A PISOGNE VERRÀ POSATA UNA LAPIDE IN RICORDO DI CHIARA…

Valerio Morabito per corriere.it - Estratti

 

chiara lindl

I cinque giorni di intense ricerche nel lago d’Iseo non hanno prodotto i risultati sperati. Neanche i tre cani molecolari arrivati dalla Baviera sono riusciti ad individuare il corpo di Chiara Lindl. Dunque, come già annunciato dalla famiglia, le operazioni dei volontari tedeschi si sono interrotte e il Sebino è destinato a diventare la tomba dove la ventenne tedesca riposerà. I genitori della giovane caduta il 1° settembre 2023 mentre si trovava con la sorella e sei amici a bordo del motoscafo di proprietà del padre di uno di loro, sono tornati in Baviera.

 

Ttramite l'emittente locale TeleBoario la madre Irena Lindl ha voluto ringraziare tutti quelli che si sono impegnati nelle ricerche della figlia. «Grazie a tutti per l'aiuto, qui abbiamo trovato degli amici», ha detto una commossa Irena Lindl. Le comunità del lago d'Iseo non dimenticheranno la ventenne tedesca coinvolta nell'incidente del 1° settembre 2023 e, come scritto in questi giorni, verrà sistemata una lapide in ricordo di Chiara sullo scivolo della spiaggia di Pisogne.

ricerche della turista tedesca dispersa nel lago d iseo 1

 

 

(...)

ricerche della turista tedesca dispersa nel lago d iseo 2l imbarcazione da cui e caduta la turista tedesca dispersa nel lago d iseo chiara lindl