FLASH! - ALLA NOTIZIA DELLA NOMINA DI ALESSANDRO SALLUSTI A DIRETTORE DI “LIBERO”, TOMMASO CERNO HA…
Dagonews
Laura Boldrini è la terza carica dello Stato. Maria Etruria Boschi è il ministro più "pesante" (politicamente) dopo Matteo Renzi. In base al cerimoniale di Stato, la loro missione congiunta negli Stati Uniti avrebbe autorizzato l'utilizzo di un aereo di Stato; anche se erano andate alla Convention democratica della Clinton.
Però, sebbene sia stato loro offerto, le due "primedonne" non l'hanno accettato. Improvviso attacco di democrazia? Tutt'altro.
Il mezzo che era stato messo loro a disposizione era il nuovo Airforceone di Renzi, l'Airbus 340. Il cui costo di esercizio è superiore a quello dell'intera flotta di Stato.
Tant'è che la stessa Roberta Pinotti, ministro della Difesa da cui dipende l'Aeronautica militare, s'è guardata bene di salirci a bordo. E recentemente è andata a Washington a bordo di un volo di linea.
Tutti temono la foto sulla scaletta. O chissà cos'altro...
O JETTATORE DI ANDREA PETRONE jpeg
Eppure, qualcuno quest'aereo lo avrà pure voluto. Sembra che a spingere verso l'accordo per prenderlo in leasing da Ethiad sia stato il gen. Carlo Magrassi (Am), attuale Segretario generale della Difesa ed ex consigliere militare di Renzi.
Quando il premier ha visto i costi, ha voluto segretare il contratto. Ed ora quanto costa lo sa soltanto Daniele Franco, Ragioniere generale dello Stato.
FLASH! - ALLA NOTIZIA DELLA NOMINA DI ALESSANDRO SALLUSTI A DIRETTORE DI “LIBERO”, TOMMASO CERNO HA…
FLASH! - CARI FRATELLINI D’ITALIA, SMETTETELA DI CORTEGGIARE CARLETTO CALENDA: CON L’ARMATA…
FLASH! – DOPO LA BATOSTA BANCARIA DI MPS, L’IDILLIACO RAPPORTO TRA I FRATELLI DI MELONI E…
ALTA SOCIETÀ, BASSA MAREA - NON AVENDO UN CAZZO DA FARE (O MOLTI AFFARI DA CONCLUDERE), 700…
DAGOREPORT - FERMI TUTTI! COLPO DI SCENA NELLA TRIBOLATISSIMA “SUCCESSION” DEGLI EREDI DEL VECCHIO –…
POSTA FLASH! – RICCARDO CHIABERGE: “CARO DAGO, CACCIARI L’AVEVA GIÀ DETTO NEL MAGGIO 1968, QUANDO…