LA “SFI-DUCETTA” ALLA LEGGE ELETTORALE HA APERTO IL VASO DI PANDORA: IN FORZA ITALIA SIAMO ALLA…
Dagonews
Laura Boldrini è la terza carica dello Stato. Maria Etruria Boschi è il ministro più "pesante" (politicamente) dopo Matteo Renzi. In base al cerimoniale di Stato, la loro missione congiunta negli Stati Uniti avrebbe autorizzato l'utilizzo di un aereo di Stato; anche se erano andate alla Convention democratica della Clinton.
Però, sebbene sia stato loro offerto, le due "primedonne" non l'hanno accettato. Improvviso attacco di democrazia? Tutt'altro.
Il mezzo che era stato messo loro a disposizione era il nuovo Airforceone di Renzi, l'Airbus 340. Il cui costo di esercizio è superiore a quello dell'intera flotta di Stato.
Tant'è che la stessa Roberta Pinotti, ministro della Difesa da cui dipende l'Aeronautica militare, s'è guardata bene di salirci a bordo. E recentemente è andata a Washington a bordo di un volo di linea.
Tutti temono la foto sulla scaletta. O chissà cos'altro...
O JETTATORE DI ANDREA PETRONE jpeg
Eppure, qualcuno quest'aereo lo avrà pure voluto. Sembra che a spingere verso l'accordo per prenderlo in leasing da Ethiad sia stato il gen. Carlo Magrassi (Am), attuale Segretario generale della Difesa ed ex consigliere militare di Renzi.
Quando il premier ha visto i costi, ha voluto segretare il contratto. Ed ora quanto costa lo sa soltanto Daniele Franco, Ragioniere generale dello Stato.
LA “SFI-DUCETTA” ALLA LEGGE ELETTORALE HA APERTO IL VASO DI PANDORA: IN FORZA ITALIA SIAMO ALLA…
DAGOREPORT – ORA SÌ CHE TI RICONOSCIAMO, NAIKE! LA RIVELLI DEDICA UN ALTRO VIDEO COATTO A DAGOSPIA…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI ERA CONVINTA DI AVER TROVATO UN ACCORDO CON SALVINI E TAJANI: PER…
DAGOREPORT- MENTRE LA RIFORMA ELETTORALE APPRODA IN PARLAMENTO, GIORGIA MELONI È TORMENTATA DA…
DAGOREPORT - TRUFFE, FAVORI, ABUSI DI POTERE: MA COME SI FA A DIRE AI RAGAZZI DI STUDIARE E A…
DAGOREPORT - SE C'È UN FILO DI CONTINUITÀ NELLA STORIA DELL’ITALIETTA, UN ELEMENTO CHE RIMBALZA DA…