FLASH! – NO, NON ERANO SOLO ILLAZIONI DI QUESTO DISGRAZIATO SITO: ROBERTO CERRETO, IL VISPO…
Dagonews
Laura Boldrini è la terza carica dello Stato. Maria Etruria Boschi è il ministro più "pesante" (politicamente) dopo Matteo Renzi. In base al cerimoniale di Stato, la loro missione congiunta negli Stati Uniti avrebbe autorizzato l'utilizzo di un aereo di Stato; anche se erano andate alla Convention democratica della Clinton.
Però, sebbene sia stato loro offerto, le due "primedonne" non l'hanno accettato. Improvviso attacco di democrazia? Tutt'altro.
Il mezzo che era stato messo loro a disposizione era il nuovo Airforceone di Renzi, l'Airbus 340. Il cui costo di esercizio è superiore a quello dell'intera flotta di Stato.
Tant'è che la stessa Roberta Pinotti, ministro della Difesa da cui dipende l'Aeronautica militare, s'è guardata bene di salirci a bordo. E recentemente è andata a Washington a bordo di un volo di linea.
Tutti temono la foto sulla scaletta. O chissà cos'altro...
O JETTATORE DI ANDREA PETRONE jpeg
Eppure, qualcuno quest'aereo lo avrà pure voluto. Sembra che a spingere verso l'accordo per prenderlo in leasing da Ethiad sia stato il gen. Carlo Magrassi (Am), attuale Segretario generale della Difesa ed ex consigliere militare di Renzi.
Quando il premier ha visto i costi, ha voluto segretare il contratto. Ed ora quanto costa lo sa soltanto Daniele Franco, Ragioniere generale dello Stato.
FLASH! – NO, NON ERANO SOLO ILLAZIONI DI QUESTO DISGRAZIATO SITO: ROBERTO CERRETO, IL VISPO…
A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL…
DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI”…
CHIAGNI E FOTI – A VOLERE QUEL FENOMENO DI GALEAZZO BIGNAMI COME CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA FU…
FLASH! - SULLA QUESTIONE GAROFANI-BELPIETRO, RIMBOMBA IL SILENZIO ASSORDANTE DI GUIDO CROSETTO. CHE…
GIORGIA MELONI NON ARRETRA! DOPO L'INCONTRO AL QUIRINALE CON MATTARELLA, LA DUCETTA HA RIBADITO LA…