tregua gaza striscia israele netanyahu

NETANYAHU SE NE FOTTE DEGLI APPELLI INTERNAZIONALI: VIA CON L'OCCUPAZIONE TOTALE DI GAZA (O CIÒ CHE NE RIMANE) - UN ALTO FUNZIONARIO DELL'UFFICIO DI “BIBI” HA ANNUNCIATO A CHANNEL 12 LA VOLONTÀ DI PRENDERSI L’INTERA STRISCIA: “LA DECISIONE È STATA PRESA. HAMAS NON RILASCERÀ ALTRI OSTAGGI SENZA UNA RESA TOTALE, E NOI NON CI ARRENDEREMO. SE NON AGIAMO ORA, GLI OSTAGGI MORIRANNO DI FAME E GAZA RESTERÀ SOTTO IL CONTROLLO DI HAMAS” - SECONDO IL SITO ISRAELIANO “YNET”, “TRUMP AVREBBE DATO IL VIA LIBERA PER LANCIARE L’AZIONE MILITARE…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

benjamin netanyahu nella striscia di gaza

FONTE UFFICIO NETANYAHU, 'DECISIONE PRESA, OCCUPIAMO GAZA' 

(ANSA) - "Occuperemo la Striscia di Gaza. La decisione è stata presa". Lo riferisce un alto funzionario dell'ufficio del primo ministro Benyamin Netanyahu a Channel 12. "Hamas non rilascerà altri ostaggi senza una resa totale, e noi non ci arrenderemo. Se non agiamo ora, gli ostaggi moriranno di fame e Gaza resterà sotto il controllo di Hamas", ha detto.

 

MEDIA, 'OK TRUMP A NETANYAHU PER OPERAZIONE CONTRO HAMAS'

(ANSA) -  "Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha dato al primo ministro Benyamin Netanyahu il via libera per lanciare un'operazione militare contro Hamas. Israele e Washington concordano che Hamas non voglia un accordo". Lo riferisce Ynet.

strage di civili a gazavideo su gaza strip in trip creato con ai - netanyahu e trumpBENJAMIN NETANYAHU A GAZAbenjamin netanyahubenjamin netanyahubenjamin netanyahu con la mappa della striscia di gaza 1il video di evyatar david, prigioniero della jihad islamica a gaza 6carestia a gaza