DAGOREPORT – DOMANI GIAMPAOLO ROSSI POTREBBE INCONTRARE GIORGIA MELONI PER FARE IL PUNTO SULLA…
NETANYAHU SENZA PIETÀ: SPARA PURE CONTRO IL CENTRO DISTRIBUZIONE DEGLI AIUTI - SONO ALMENO 31 LE VITTIME E 200 I FERITI A RAFAH, DOVE L'ESERCITO ISRAELIANO HA APERTO IL FUOCO CONTRO I DISPERATI CHE STAVANO CERCANDO DI ACCAPARRARSI DA MANGIARE - IL CENTRO DI DISTRIBUZIONE È GESTITO DALLA FONDAZIONE PRIVATA (IN ODORE DI MOSSAD) "GAZA HUMANITARIAN FOUNDATION" - LA VERSIONE DEI MILITARI DELLO STATO EBRAICO, CHE CONFERMANO LO SCONTRO A FUOCO MA NON SONO AL CORRENTE DI VITTIME...
MO: SANITA' GAZA, '31 MORTI E 200 FERITI AL CENTRO DISTRIBUZIONE AIUTI RAFAH'
(Adnkronos) - Il ministero della Sanità di Gaza, controllato da Hamas, ha diffuso una dichiarazione in cui afferma che è salito a 31 il bilancio dei morti oggi al centro di distribuzione di aiuti di Rafah.
Lo riporta il sito di Times of Israel, sottolineando che le forze israeliane "non hanno negato che vi sia stato uno scontro a fuoco, ma hanno detto di non essere al corrente di vittime". Anche la Bbc riporta la dichiarazione della Sanità di Gaza, secondo la quale oltre 200 persone sono arrivate ferite all'ospedale, decine in modo grave.
AL JAZEERA: ISRAELE ATTACCA CENTRO AIUTI A RAFAH, 22 MORTI
(ANSA) - ROMA, 01 GIU - Le forze israeliane hanno aperto il fuoco nei pressi di un centro di aiuti umanitari a Rafah, nel sud di Gaza, uccidendo almeno 22 palestinesi. Lo riferisce l'emittente Al Jazeera, citando fonti locali. Oltre 115 persone sono rimaste ferite nell'attacco.
MEDIA, ATTACCHI ISRAELIANI SU SITI GHF, I MORTI SONO 31
(ANSA) - ROMA, 01 GIU - E' salito a 30 morti e 120 feriti il bilancio dell'attacco israeliano vicino un centro di aiuti umanitari allestito dalla Gaza Humanitarian Foundation (Ghf) a Rafah, nel sud della Striscia: lo riporta l'emittente Al Jazeera. Un'altra persona è stata uccisa e una è rimasta ferita in un attacco dell'esercito di Israele (Idf) su un altro sito della Ghf vicino al cosiddetto Corridoio di Netzarim, nella Striscia di Gaza centrale, aggiunge l'emittente.
MEDIA, È MORTO IL PADRE DI ADAM
(ANSA) - ROMA, 01 GIU - Il padre di Adam, Hamdi Al-Najjar, è morto in seguito alle ferite riportate nell'attacco israeliano del 24 maggio scorso su Khan Younis, nel sud della Striscia di Gaza: lo riporta l'agenzia di stampa turca Anadolu, che cita fonti sanitarie dell'ospedale Nasser della città. L'attacco, che ha colpito l'abitazione della famiglia, è costato la vita a nove figli di Al-Najjar. L'uomo era sopravvissuto insieme al piccolo Adam, mentre la moglie - la pediatra palestinese Alaa Al-Najjar - si trovava al lavoro al Nasser Medical Complex.
assalto ai magazzini di cibo a gaza 1
donald trump benjamin netanyahu foto lapresse3
BIBI SARA NETANYAHU
david zini benjamin netanyahu
CACCIA F35 ISRAELIANI - BENJAMIN NETANYAHU
assalto ai magazzini di cibo a gaza 8
DAGOREPORT – DOMANI GIAMPAOLO ROSSI POTREBBE INCONTRARE GIORGIA MELONI PER FARE IL PUNTO SULLA…
DAGOREPORT! – A GRANDE RICHIESTA RIPROPONIAMO IL BECERO E VOLGARE DISCORSETTO DEL PARRUCCHINATO…
DAGOREPORT - COSA HA SPINTO TRUMP AD “ANNULLARE” LA PARTECIPAZIONE DEL SUO VICE PRESIDENTE JD VANCE…
DAGOREPORT ARBASINIANO – A PROPOSITO DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA: COME FU MASSACRATO NEL…
DAGOREPORT - ARIANNA MELONI E I CAPOCCIONI DI FRATELLI D’ITALIA POSSONO RIPETERE A PAPPAGALLO CHE…
DAGOREPORT – CHE FINE FARA' MATTEO SALVINI? QUANTE CHANCE HA IL SEGRETARIO DELLA LEGA DI…