DAGOREPORT- MENTRE LA RIFORMA ELETTORALE APPRODA IN PARLAMENTO, GIORGIA MELONI È TORMENTATA DA…
OH GESÙ – NETFLIX FA DIVENTARE OMOSESSUALE CRISTO IN UN FILM E OVVIAMENTE SI SCATENA IL PUTIFERIO – DOPO LA PETIZIONE PER BLOCCARNE LA DIFFUSIONE, IN BRASILE ALCUNE PERSONE SONO PASSATE DIRETTAMENTE ALL’AZIONE E HANNO LANCIATO MOLOTOV CONTRO LA SEDE DEL COLLETTIVO CHE L’HA CREATA – IL VESCOVO: “LA PIATTAFORMA È POSSEDUTA DAL DEMONIO” – VIDEO
gesu' omosessuale in la prima tentazione di cristo 5
Nel Vangelo secondo Netflix, Gesù è un soggetto turbato che scappa nel deserto per cercare se stesso ed è pure gay, confidando le sue emozioni per un ragazzo in un diario segreto. Per molti la compagnia brasiliana Porta dos Fundos, che vanta un canale YouTube da 16,2 milioni di iscritti, è andata troppo oltre portando l'omosessualità nella scena sacra con La prima tentazione di Cristo.
gesu' omosessuale in la prima tentazione di cristo 4
MOLOTOV CONTRO LA SEDE DI PORTA DOS FUNDOS
Pubblicato su Netflix lo scorso 3 dicembre, il programma umoristico ha fatto scandalo, tanto che in Brasile milioni di persone hanno firmato una petizione per bloccarne la diffusione. Netflix ha risposto picche, la reazione è stata durissima e certamente da condannare: la mattina della vigilia di Natale sono state lanciate delle molotov contro il quartier generale di Porta dos Fundos. L'attacco, avvenuto a Rio de Janeiro, sarebbe stato filmato dalle telecamere di sorveglianza: il collettivo satirico di videomaker brasiliani ha condannato "qualsiasi atto di violenza" e spera che "i responsabili siano trovati e puniti". Nel frattempo è arrivata anche la dura presa di posizione del vescovo di Pernambuco, che ha dichiarato di aver annullato l'abbonamento a Netflix perché la piattaforma è "posseduta dalla forza demoniaca, quel video è blasfemia volgare e irrispettosa"
gesu' omosessuale in la prima tentazione di cristo
gesu' omosessuale in la prima tentazione di cristo 1
gesu' omosessuale in la prima tentazione di cristo 3
gesu' omosessuale in la prima tentazione di cristo 7
DAGOREPORT- MENTRE LA RIFORMA ELETTORALE APPRODA IN PARLAMENTO, GIORGIA MELONI È TORMENTATA DA…
DAGOREPORT - TRUFFE, FAVORI, ABUSI DI POTERE: MA COME SI FA A DIRE AI RAGAZZI DI STUDIARE E A…
DAGOREPORT - SE C'È UN FILO DI CONTINUITÀ NELLA STORIA DELL’ITALIETTA, UN ELEMENTO CHE RIMBALZA DA…
DAGOREPORT - DISGREGARE L’UNIONE EUROPEA, ALIMENTANDO FINANZIARIAMENTE LE FORZE SOVRANISTE EUROPEE,…
DAGOREPORT - CON L'ARMATA BRANCA-MELONI SOTTO SCHIAFFO DEL VANNACCISMO, IL CENTROSINISTRA RIESCE A…
DAGOREPORT – PERCHÉ MARIO ORFEO HA DETTO ADDIO A “REPUBBLICA”? DIETRO ALLE DIMISSIONI C’È UNA…