
DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI…
OH GESÙ – NETFLIX FA DIVENTARE OMOSESSUALE CRISTO IN UN FILM E OVVIAMENTE SI SCATENA IL PUTIFERIO – DOPO LA PETIZIONE PER BLOCCARNE LA DIFFUSIONE, IN BRASILE ALCUNE PERSONE SONO PASSATE DIRETTAMENTE ALL’AZIONE E HANNO LANCIATO MOLOTOV CONTRO LA SEDE DEL COLLETTIVO CHE L’HA CREATA – IL VESCOVO: “LA PIATTAFORMA È POSSEDUTA DAL DEMONIO” – VIDEO
gesu' omosessuale in la prima tentazione di cristo 5
Nel Vangelo secondo Netflix, Gesù è un soggetto turbato che scappa nel deserto per cercare se stesso ed è pure gay, confidando le sue emozioni per un ragazzo in un diario segreto. Per molti la compagnia brasiliana Porta dos Fundos, che vanta un canale YouTube da 16,2 milioni di iscritti, è andata troppo oltre portando l'omosessualità nella scena sacra con La prima tentazione di Cristo.
gesu' omosessuale in la prima tentazione di cristo 4
MOLOTOV CONTRO LA SEDE DI PORTA DOS FUNDOS
Pubblicato su Netflix lo scorso 3 dicembre, il programma umoristico ha fatto scandalo, tanto che in Brasile milioni di persone hanno firmato una petizione per bloccarne la diffusione. Netflix ha risposto picche, la reazione è stata durissima e certamente da condannare: la mattina della vigilia di Natale sono state lanciate delle molotov contro il quartier generale di Porta dos Fundos. L'attacco, avvenuto a Rio de Janeiro, sarebbe stato filmato dalle telecamere di sorveglianza: il collettivo satirico di videomaker brasiliani ha condannato "qualsiasi atto di violenza" e spera che "i responsabili siano trovati e puniti". Nel frattempo è arrivata anche la dura presa di posizione del vescovo di Pernambuco, che ha dichiarato di aver annullato l'abbonamento a Netflix perché la piattaforma è "posseduta dalla forza demoniaca, quel video è blasfemia volgare e irrispettosa"
gesu' omosessuale in la prima tentazione di cristo
gesu' omosessuale in la prima tentazione di cristo 1
gesu' omosessuale in la prima tentazione di cristo 3
gesu' omosessuale in la prima tentazione di cristo 7
DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI…
DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO…
FARE SESSO A 40 GRADI (ALL’OMBRA): COSA SUCCEDE AL NOSTRO CUORE? - IL SALVA-VITA DEL PROF. COSIMO…
DAGOREPORT - COME FAR FUORI IL NEMICO PIÙ INTIMO E VIVERE FELICI? È LA DOMANDA CHE TORMENTA DA UN…
DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI! DUE SVALVOLATI SI AGGIRANO PER L’EUROPA: PEDRO SANCHEZ E ELLY…
DAGOREPORT - ‘’AAA CERCASI UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE’’. IN VISTA DELLE ELEZIONI 2027, ANCHE…