IL TRUE CRIME È LA GALLINA DALLE UOVA D'ORO DI NETFLIX - LA PIATTAFORMA STREAMING SGANCIA IL DOCUMENTARIO "COLD CASE: CHI HA UCCISO JONBENET RAMSEY", SULLA BAMBINA DI 6 ANNI UCCISA IN COLORADO IL 26 DICEMBRE DEL 1996 - LA PICCOLA, CHE AVEVA PARTECIPATO A DIVERSI CONCORSI DI BELLEZZA, FU TORTURATA, VIOLENTATA E POI UCCISA BRUTALMENTE - LE ACCUSE ALLA POLIZIA DI BOLDER DI AVER IGNORATO PROVE E INDIZI E I SOSPETTI SUI GENITORI E IL FRATELLO BURKE, CHE ALL'EPOCA…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

jonbenet ramsey 9

(ANSA) - Un documentario di Netflix sulla storia di JonBenet Ramsey, la bimba di 6 anni uccisa il 26 dicembre del 1996, la polizia di Boulder, Colorado, ha negato di aver ignorato prove e indizi come insinuato dalla serie. La piccola, che nonostante l'età aveva partecipato a diversi concorsi di bellezza, fu trovata morta nel seminterrato della sua casa il giorno dopo Natale di quasi 28 anni fa diverse ore dopo che la madre ne aveva denunciato la scomparsa e di aver trovato un biglietto con una richiesta di riscatto.

cold case. chi ha ucciso jonbenet ramsey

 

La bimba era stata torturata, violentata e poi uccisa brutalmente. Il caso scioccò la comunità di Boulder e divenne uno dei più seguiti d'America anche per via dei tanti filmati che mostravano la piccola ai concorsi di bellezza e per i sospetti sui genitori e il fratello Burke, all'epoca di soli nove anni, un mistero che dura da quasi trent'anni.

jonbenet ramseyjonbenet ramsey 6jonbenet ramsey 8

 

jonbenet ramsey 7 cold case. chi ha ucciso jonbenet ramsey cold case. chi ha ucciso jonbenet ramsey jonbenet ramsey cold case. chi ha ucciso jonbenet ramsey