
DAGOREPORT - IL PRANZO DEI VELENI È SERVITO: LUNEDÌ A PALAZZO CHIGI SONO VOLATI PIATTI E BICCHIERI…
NO MASK? NO PASS - A NEW YORK LE AUTORITA' HANNO DECISO DI MULTARE CON 50 DOLLARI CHI SALE SUI MEZZI PUBBLICI SENZA MASCHERINA - NONOSTANTE LE REGOLE SIANO IN VIGORE DA MESI, E VENGANO DISTRIBUITE MASCHERINE GRATIS A CHI NE E' SPROVVISTO, TROPPE PERSONE CONTINUANO AD IGNORARE IL PROVVEDIMENTO: "ABBIAMO BISOGNO CHE TUTTI FACCIANO LA LORO PARTE"
Dagotraduzione dalla Cbs
La sicurezza in metropolitana è al primo posto per le autorità di New York, e ora che non si tratta più di proteggere i passeggeri solo dalla criminalità ma anche dal Covid, i funzionari della Metropolitan Transportation Authority (MTA) hanno deciso di usare il pugno duro contro i trasgressori della mascherina.
Da mesi l’MTA distribuisce mascherine gratis all’ingresso della metropolitana, proprio per evitare che gli utenti ne siano sprovvisti. E nonostante le regole siano già in vigore da mesi, troppi passeggeri salgono sui mezzi pubblici senza indossare la protezione obbligatoria. Così la MTA ha deciso di elevare multe da 50 dollari a tutti quelli che saliranno senza mascherina.
«Abbiamo bisogno che tutti facciano la loro parte e si mascherino. Sappiamo che questo è ciò che i nostri clienti vogliono. Ci hanno detto che si sentono più al sicuro quando vedono i loro colleghi clienti indossare maschere» ha detto Patrick Warren, capo della sicurezza. «È un segno di rispetto».
Metropolitana di New York 6
Metropolitana di New York 7
Metropolitana di New York 5
DAGOREPORT - IL PRANZO DEI VELENI È SERVITO: LUNEDÌ A PALAZZO CHIGI SONO VOLATI PIATTI E BICCHIERI…
DAGOREPORT – QUANTO POTRÀ DURARE IL SILENZIO IMBARAZZATO E IMBARAZZANTE DI GIORGIA MELONI DI FRONTE…
DAGOREPORT - IL GARBUGLIO DEL SUPER RISIKO BANCARIO SPACCA NON SOLO LA FINANZA MILANESE (DUELLO…
DAGOREPORT - TRUMP STREPITA MA NON COMBINA UN CAZZO – ZELENSKY PROPONE UN INCONTRO A TRE CON IL…
FLASH! – UCCI UCCI, SENTO AVVICINARSI GLI ANGELUCCI! IN ALLARME PER LA DECRESCITA INFELICE DEI LORO…
I PRIMI 25 ANNI DI DAGOSPIA - COME ANNUNCIATO, NESSUNA CELEBRAZIONE O FESTE TRULLALÀ. AL MAUSOLEO…