
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
TRA MOGLIE E MARITO NON METTERE UN DITO - SECONDO IL "NEW YORK POST", NE' ELON MUSK NE' JAMES FRANCO TESTIMONIERANNO AL PROCESSO PER DIFFAMAZIONE INTENTATO DA JOHNNY DEPP CONTRO L'EX MOGLIE - IL MILIARDARIO E L'ATTORE ERANO SULLA LISTA DIFFUSA ALL'INIZIO DEL PROCESSO DA AMBER HEARD - LA SETTIMANA PROSSIMA A PARLARE DAVANTI ALLA GIURIA SARA' PROPRIO L'ATTRICE, CHE SOSTIENE DI ESSERE VITTIMA DI "ABUSI DOMESTICI"...
Da ansa.it
Amber Heard al processo in Virginia 2
A dispetto delle attese del pubblico, né Elon Musk né l'attore James Franco dovrebbero testimoniare nel processo per diffamazione intentato da Johnny Depp all'ex moglie Amber Heard. Lo riporta il "New York Post".
Musk ha avuto una relazione con la Heard e Depp era convinto che lei fosse andata a letto con Franco. Amber dovrebbe invece deporre la prossima settimana e l'interrogatorio dovrebbe durare vari giorni. Sia Musk che Franco erano sulla lista dei testimoni di Amber diffusa all'inizio del processo, ma l'avvocato del boss di Tesla, Alex Spiro, ha detto che il suo cliente non si farà sentire dalla giuria del tribunale di Fairfax in Virginia, e lo stesso hanno indicato fonti vicine a Franco.
Johnny Depp al processo in Virginia
L'attore era stato coinvolto nel caso durante la querela sporta da Depp contro il "Sun" sulla base di un articolo in cui il tabloid britannico lo aveva definito «uno che picchia le mogli» facendo leva sulle accuse della Heard. Musk avrebbe avuto una relazione con la Heard per circa un anno dopo che il matrimonio con Depp era esploso nel 2016.
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…