new york city green pass

VAX AND THE CITY – NEW YORK SARÀ LA PRIMA CITTÀ AMERICANA A CHIEDERE IL CERTIFICATO DI VACCINAZIONE PER L’INGRESSO IN PALESTRA E AL RISTORANTE, SIA PER I CLIENTI CHE PER I DIPENDENTI – LA NORMA ENTRERÀ IN VIGORE DEFINITIVAMENTE A METÀ SETTEMBRE, SI CHIAMERÀ “KEY TO NYC PASS E SARÀ RICHIESTO ANCHE PER ENTRARE NEI CINEMA E IN TUTTI GLI EVENTI SPORTIVI E DI SPETTACOLO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da www.ansa.it

 

VACCINI A NEW YORK

La città di New York si appresta, prima negli Usa, a chiedere il certificato di vaccinazione per l'ingresso nelle palestre e nei ristoranti, sia per i clienti che per i dipendenti. La norma che dovrebbe essere annunciata dal sindaco Bill de Blasio, scrive il New York Times, sarebbe simile agli obblighi introdotti in Italia e in Francia.

 

bill de blasio

Il pass - spiega il Nyt - dovrebbe essere introdotto già nel mese di agosto e, dopo un periodo di transizione, entrerà definitivamente in vigore a metà settembre, quando riapriranno le scuole e molti lavoratori sono previsti rientrare a Manhattan.

 

Il pass si chiamerà 'Key to NYC Pass' e sarà richiesto anche per entrare nei cinema e a tutti gli eventi di spettacolo e sportivi.

vaccini a new york coronavirus vaccini a new york 1coronavirus vaccini a new york 2palazzetto convertito a sito per la vaccinazione a new york coronavirus vaccini a new york