DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
DAGONEWS
È stata letteralmente inghiottita dal pavimento davanti agli occhi dei passanti atterriti, che si sono immediatamente mobilitati per soccorrerla: è successo il 22 maggio nella città di Suqian, in Cina, dove una bambina di 6 anni è finita dentro un tombino mentre giocava da sola in strada.
Come si vede nelle immagini girate da una telecamera di sicurezza, la piccola stava saltellando in strada quando è improvvisamente precipitata.
Alcuni testimoni hanno lanciato l’allarme attirando l’attenzione di un gruppo di poliziotti che hanno attivato le procedure di salvataggio formando una catena umana.
La piccola era precipitata ad alcuni metri di profondità e solo la prontezza dell’agente Zhang Yong'an e dei suoi colleghi ha permesso di salvarla nel minor tempo possibile. Fortunatamente la bimba ha riportato solo ferite superficiali.
Secondo una prima ricostruzione il tombino era rimosso dagli addetti alla manutenzione che avevano dimenticato di rimetterlo al suo posto: sull’incidente è stata aperta un’indagine.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI…
FLASH! – ALLARME ROSSO PER LE GRANDI BANCHE AMERICANE, GIA’ LATITANTI ALL’INAUGURAZIONE DELLA…
FLASH! - IL DAZISTA TRUMP, PER SPACCARE L'UNIONE EUROPEA A COLPI DI TARIFFE SUI PRODOTTI ESPORTATI…