nicolas cage

TOGLIETE IL FIASCO A NICOLAS CAGE – L’ATTORE, NOTO PER LE SCENATE IN PUBBLICO DA SBRONZO, HA RIVELATO DI RICORDARE IL PERIODO PASSATO NEL GREMBO MATERNO: “A VOLTE PENSO DI POTER TORNARE INDIETRO CON LA MEMORIA FINO ALL’UTERO. RICORDO DEI VOLTI NELL’OSCURITÀ. SO CHE SEMBRA MOLTO ASTRATTO, MA IN QUALCHE MODO MI PARE SIA SUCCESSO DAVVERO. ORA CHE NON SONO PIÙ NELL’UTERO POSSO…” - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Estratto dell'articolo di Martina Volontè per www.cinematographe.it

 

nicolas cage 8

Nicolas Cage ha senza ombra di dubbio una memoria di ferro, visto che si ricorda del periodo passato nel grembo materno! La star lo ha rivelato durante un’intervista per Stephen Colbert al The Late Show. Con tutto il suo tipico savoir-faire l’attore ha rivelato che, il suo primo ricordo d’infanzia, è l’utero di sua madre.

 

“Fammi pensare. Ascolta, so che sembra molto strano e non so se sia reale o meno, ma a volte penso di poter tornare indietro con la memoria fino all’utero. Ricordo dei volti nell’oscurità o qualcosa del genere. So che sembra molto astratto, ma in qualche modo mi pare sia successo davvero”.

nicolas cage e la madre

 

“Ora che non sono più nell’utero posso immaginare che forse erano le vibrazioni vocali a risuonare attraverso di me in quella fase”, ha aggiunto Nicolas Cage. “Risale a molto tempo fa. Non lo so […]”.

nicolas cage 7nicolas cage 1nicolas cage e erika koike 1nicolas cage 2nicolas cage e erika koike 5nicolas cage e erika koike 6nicolas cage renfield nicolas cage 6nicolas cage 2nicolas cage 5nicolas cage 4nicolas cage 3nicolas cage 2nicolas cage 1