FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…
“NIENTE ALCOL”. E LA PASSEGGERA SCAPOCCIA – FOLLIA SU UN VOLO DELLA AMERICAN AIRLINES PARTITO DA JACKSONVILLE, IN FLORIDA, E DIRETTO A WASHINGTON: UNA HOSTESS SI E' RIFIUTATA DI SERVIRE UN DRINK A UNA 36ENNE CHE VIAGGIAVA IN PRIMA CLASSE E LEI HA PROVATO A ENTRARE NELLA CABINA DI PILOTAGGIO. LA DONNA ERA TALMENTE FUORI CONTROLLO CHE L’AEREO È STATO COSTRETTO A UN ATTERRAGGIO…
Estratto dell'articolo da www.leggo.it
In uno scatto di follia, entra nella cabina di pilotaggio mentre l'aereo è in volo per chiedere un drink e lo costringe a un atterraggio d'emergenza. È successo nella Carolina del Nord, Stati Uniti. Il volo dell'American Airlines era partito da Jacksonville (Florida) ed era diretto a Washington. Il volo è stato dirottato verso l'aeroporto internazionale di Raleigh-Durham.
Indaga l'FBI
La colpevole si chiama Tiffany Miles, una donna di 36 anni che è stata arrestata dopo l'atterraggio e rilasciata su cauzione, riporta la CNN. [...] la donna ha tentato di violare la cabina di pilotaggio ed è stata in qualche modo fermata dall'equipaggio [...]
Interrogata dalla polizia, ha dichiarato di essere arrabbiata perché non le era stato servito il suo drink. Un uomo, spaventato e preoccupato per quello che stava avvenendo, si è alzato e ha braccato la donna che nel frattempo era diventata una furia. Sul caso sta indagando l'FBI.
drink in volo 3
drink in volo 2
drink in volo 1
american airlines
drink in volo 4
drink in volo 5
FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…
FLASH – MA L'ALESSANDRO MELZI D’ERIL CHE, INTERCETTATO A MAGGIO, DICEVA “MA SAI MEDIOBANCA, UNA…
DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I…
FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…