culo sedere ass

PER AVERE CULO TI DEVI FARE IL CULO – NIENTE PIÙ GLUTEI ALLA BRASILIANA IN GRAN BRETAGNA DOPO CHE UN'ALTRA DONNA E' MORTA IN SEGUITO ALL’OPERAZIONE - LA PROCEDURA HA UN TASSO DI MORTALITÀ CHE HA SCATENATO L'INTERVENTO DELL'ASSOCIAZIONE BRITANNICA DEI CHIRURGHI PLASTICI

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da www.leggo.it

 

CULO

L'associazione britannica dei chirurghi plastici ha deciso di non praticare più interventi di lifting ai glutei, perché ritenuti troppo rischiosi. Niente più glutei "alla brasiliana" senza sforzi per le inglesi, dopo che una donna è morta a seguito dell'operazione, la seconda quest'anno. L'intervento consiste nel prendere del grasso da un'altra parte del corpo per iniettarlo nei glutei per modellarli.

instagram ossessionato dal culo

 

L'operazione, spiegano i chirurghi britannici, ha un alto rischio che il grasso finisca nelle vene più grandi, da cui può spostarsi fino al cuore o al cervello. La procedura ha un tasso di mortalità pari a uno su 3mila interventi, il più alto tra gli interventi estetici e uno studio pubblicato sull'Aesthetic Surgery Journal, condotto su 639 medici in tutto il mondo, ha rivelato 32 morti legate a questa procedura.

 

«Per questo - scrivono gli esperti britannici - l'associazione ha emanato questa raccomandazione, chiedendo ai membri di astenersi dalla procedura almeno finché non ci saranno nuovi dati». Oltre ai rischi connessi all'embolia causata dal grasso, sottolinea il comunicato dell'associazione, l'operazione ha un alto rischio di infezioni.

tutti al mare

 

Delle due donne morte in Gran Bretagna, sottolinea la Bbc, la prima aveva subito l'intervento in Turchia, mentre sulla seconda è ancora in corso un'inchiesta.

gluteo palestratoculone da ufficiobootyculo apparso su twitter nasakim kardashian su paperla modella sheniz halilkim kardashian culocentricasheniz halil con ingombrotendenza selfie al culosheniz halil quadruplicaposteriori perfetti con squart e affondi