
SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE…
NIENTE SESSO, SIAMO PISCHELLI – ALLAPERIFERIA DI MADRID UNA 21ENNE SI OFFRE RIPETUTAMENTE A UN GRUPPO DI ADOLESCENTI. LORO RIFIUTANO E LEI LI PRENDE A SASSATE - NON È CHIARO SE L'OFFERTA DI SESSO DELLA BOLLENTE RAGAZZA FOSSE A PAGAMENTO O MENO
Da www.leggo.it
Ha proposto, ripetutamente e con insistenza, ad un gruppo di adolescenti di fare sesso con lei (anche se non è chiaro se l'offerta fosse a pagamento o meno) e, di fronte al rifiuto di questi, ha pensato bene di prenderli a sassate. Dopo l'aggressione, una ragazza di 21 anni è stata arrestata dalla polizia.
21enne si offre a un gruppo di adolescenti
La singolare vicenda, raccontata da 20minutos.es, arriva da Carabanchel, uno storico quartiere periferico di Madrid. Secondo la testimonianza di alcuni residenti, da giorni la 21enne importunava i ragazzini che frequentano uno dei parchi pubblici della zona. La maggior parte degli adolescenti che sono soliti riunirsi in queste zone sono minorenni e quelli adescati e aggrediti dalla ragazza non fanno eccezione: hanno tutti tra i 15 e i 17 anni.
Dopo i continui rifiuti da parte degli adolescenti, la 21enne, nella notte tra lunedì e martedì, ha iniziato a reagire con violenza, lanciando anche pietre contro di loro e ferendo due ragazzi, uno colpito al naso e uno alla nuca. Alla fine è dovuta intervenire la polizia municipale di Madrid, che ha arrestato la giovane per lesioni.
SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE…
DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI…
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…