FLASH! – COME SI CAMBIA, PER FATTURARE! - ELEONORA "TINNY" ANDREATTA, FIGLIA DEL DEMOCRISTIANO…
NIENTE SESSO, SIAMO PISCHELLI – ALLAPERIFERIA DI MADRID UNA 21ENNE SI OFFRE RIPETUTAMENTE A UN GRUPPO DI ADOLESCENTI. LORO RIFIUTANO E LEI LI PRENDE A SASSATE - NON È CHIARO SE L'OFFERTA DI SESSO DELLA BOLLENTE RAGAZZA FOSSE A PAGAMENTO O MENO
Da www.leggo.it
Ha proposto, ripetutamente e con insistenza, ad un gruppo di adolescenti di fare sesso con lei (anche se non è chiaro se l'offerta fosse a pagamento o meno) e, di fronte al rifiuto di questi, ha pensato bene di prenderli a sassate. Dopo l'aggressione, una ragazza di 21 anni è stata arrestata dalla polizia.
21enne si offre a un gruppo di adolescenti
La singolare vicenda, raccontata da 20minutos.es, arriva da Carabanchel, uno storico quartiere periferico di Madrid. Secondo la testimonianza di alcuni residenti, da giorni la 21enne importunava i ragazzini che frequentano uno dei parchi pubblici della zona. La maggior parte degli adolescenti che sono soliti riunirsi in queste zone sono minorenni e quelli adescati e aggrediti dalla ragazza non fanno eccezione: hanno tutti tra i 15 e i 17 anni.
Dopo i continui rifiuti da parte degli adolescenti, la 21enne, nella notte tra lunedì e martedì, ha iniziato a reagire con violenza, lanciando anche pietre contro di loro e ferendo due ragazzi, uno colpito al naso e uno alla nuca. Alla fine è dovuta intervenire la polizia municipale di Madrid, che ha arrestato la giovane per lesioni.
FLASH! – COME SI CAMBIA, PER FATTURARE! - ELEONORA "TINNY" ANDREATTA, FIGLIA DEL DEMOCRISTIANO…
FLASH! - E SE SU MPS STESSE ANDANDO IN SCENA UN BEL TEATRINO? NON SARA' CHE LE LITI TRA LOVAGLIO E…
FLASH! - LA TORINO CON I DANE' SI MOBILITA PER SALVARE "LA STAMPA": LE DUE CORDATE INTERESSATE AL…
FLASH – COME HA FATTO UNA SCONOSCIUTA CASA DI PRODUZIONE MILANESE COME “BLOOM MEDIA HOUSE” A…
FLASH – ROBERTO VANNACCI FINIRA' COME GIANFRANCO FINI, CON IL SUO “CHE FAI MI CACCI"? SEMBRA CHE IL…
DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER…